SerieTV News Poster & Immagini
LEGGI ANCHE: Game of Thrones – SPOILER dal set di Grande Inverno
La scorsa settimana a Dubrovnik sono iniziate le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones, riguardanti una o più scene degli episodi uno, due e/o quattro, vista la presenza sul set del regista David Nutter.
Sappiamo che Cersei ha ancora il controllo della capitale, e che i set sono stati costruiti nel West Harbor di Dubrovnik, che si trova tra le fortezze di Bokar e Lovrijenac.
Il sito croato 24 Sata e Jutarnji List sono riusciti a fotografare Kit Harington vestito da Jon Snow a Dubrovnik, presso la torre Minceta Tower, mai utilizzata prima. In queste immagini vediamo Jon mentre viene scortato lungo le mura della città da alcuni soldati, probabilmente del Nord.
Il terzo giorno di riprese ha visto la presenza sul set di Lena Headey nei panni di Cersei, con indosso un nuovo vestito.
ATTENZIONE SPOILER
Jon Snow, questa volta presso la fortezza di Bokar, ha incontrato Cersei scortata da una nuova guardia reale e da Gregor “The Mountain” Clegane (Hafþór Björnsson), come dimostrano le foto di Dubrovnik Net, The Dubrovnik Times e Slobodna Dalmacija.
Oltre a Nutter erano presenti anche David Benioff e D.B. Weiss, probabilmente per dare delle indicazioni.
LEGGI ANCHE:
– Le teorie sull’ottava stagione di Game of Thrones
– La recensione di Dragonstone, primo episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di Stormborn, secondo episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di The Queen’s Justice, terzo episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di The Spoils of War, quarto episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di Eastwatch, quinto episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di Death Is the Enemy, sesto episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di The Dragon and the Wolf, ultimo episodio della stagione 7 di Game of Thrones
Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss, che dirigeranno l’ultimo episodio della serie.
Nell’ottava stagione torneranno Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Samwell Tarly (John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey).
Marc Rissmann interpreterà Harry Strickland, capo della Compagnia Dorata, l’esercito mercenario più grande e famoso di tutte le Città Libere, nonché il più affidabile: il suo motto è infatti “La nostra parola vale come oro”, poiché la Compagnia non ha mai rotto un contratto.
Fonti Watchers On The Wall, Watchers On The Wall, Watchers On The Wall, The Dubrovnik Times, 24 Sata, Jutarnji List, DubrovnikNet, Slobodna Dalmacija, Dubrovnik Net, The Dubrovnik Times, Slobodna Dalmacija
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.