Noi fan dell'horror Homevideo & Digital Trailer & Video
LEGGI ANCHE LA RECENSIONE DI ROBERTO RECCHIONI: Quando Galleggiavamo Tutti
Dopo il prologo alternativo e le tre clip inedite aventi per protagonisti Stanley e Bill, arriva online una nuova scena eliminata del film IT questa volta dedicata a Henry Bowers, ambientata quando il club dei perdenti si dirige alla casa diroccata al 29 di Neibolt Street.
Nel film Henry aveva ucciso ‘solo’ suo padre, ma in questa clip lo vediamo coperto di sangue mentre parla con i cadaveri di Belch e Victor che ha ucciso tagliandogli la gola.
Queste scene sono contenute nell’edizione 4K Ultra HD, DVD e Blu-ray in arrivo in America la prossima settima, inoltre ricordiamo che è in lavorazione anche il Director’s Cut.
LEGGI ANCHE:
–Un rito di passaggio intitolato IT…
Fonte Kameron Gaming via Bloody Disgusting
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/28464]