IT – In arrivo nel 2018 la Director’s cut del film

IT – In arrivo nel 2018 la Director’s cut del film

Di TheFlash

IT – Prima parte è un film di Andres Muschietti uscito nelle sale italiane lo scorso 19 ottobre. Sappiamo che a gennaio uscirà negli USA l’edizione su disco del film con undici scene tagliate, ma la lamentela principale dei fan è la mancata uscita di una Director’s cut. Ebbene, è stato appena riportato che questa versione del film verrà diffusa nel 2018, includendo nella pellicola tutte le scene tagliate e le scene estese. Ancora non è chiaro quali altre cose aggiungerà questa edizione per invogliare tutti i fan ad acquistarla, ma, come riporta Bloody Disgusting, sembra che verranno aggiunte delle nuove scene eliminate, tenute in serbo appositamente per la Director’s cut.

Si tratta indubbiamente di una notizia che farà felici molti fan, che potranno così vedere il film che ha per protagonisti il malvagio Pennywise ed il club dei Perdenti nella versione così pensata e realizzata dal regista. Ancora non sappiamo esattamente quando uscirà, ma abbiamo modo di pensare che per questioni di marketing possa venire rilasciata poco prima delle festività natalizie del prossimo anno.

Nel frattempo, sappiamo che Andres Muschietti è già al lavoro per IT – Seconda parte, film che uscirà negli Stati Uniti il 6 settembre 2019. Esattamente 27 anni dopo gli eventi del primo film, i ragazzini del club dei Perdenti ormai diventati adulti manterranno, infatti, fede alla promessa fatta ritornando a Derry un’altra volta per la resa dei conti con il terribile Pennywise.

It – Seconda parte uscirà nelle sale americane il 9 settembre del 2019. Sarà scritto da Gary Dauberman e diretto sempre da Andres Muschietti. Anche Bill Skarsgård tornerà nel ruolo di Pennywise, il clown ballerino. Il film sarà ambientato ventisette anni dopo il primo film e narrerà lo scontro finale del club dei Perdenti, ormai adulti e immemori della loro avventura di ventisette anni prima, con il malvagio Pennywise. Nel cast saranno ancora presenti gli attori che hanno interpretato nella prima parte il club dei Perdenti, in quanto compariranno attraverso dei flashback. Riguardo i nuovi attori si parla da tempo di Jessica Chastain che potrebbe interpretare Beverly da adulta. L’attrice ha infatti più volte apprezzato il lavoro di Andres Muschietti e non ha nascosto l’interesse per il secondo capitolo di IT.

Fonte: collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI