GUARDA ANCHE: Blade Runner 2049 – John Nelson svela com’è stata realizzata la controfigura digitale di Sean Young
I replicanti potrebbero tornare sul grande schermo. Il regista Ridley Scott ha affermato in un’intervista con Digital Spy di avere ancora delle idee che potrebbe trasformare in un altro film di Blade Runner.
“Lo spero, credo che ci sia un’altra storia. Ne ho un’altra pronta che deve evolvere ed essere sviluppata, quindi sicuramente c’è né ancora un altro da fare”.
Nonostante l’acclamazione della critica, Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve non è riuscito a ottenere un grande successo al botteghino come il suo predecessore nel 1982. Riuscirà il filmaker a convincere la Warner Bros. Pictures a continuare la franchise?
LEGGI ANCHE:
–La recensione di Blade Runner 2049
–Denis Villeneuve e Sylvia Hoeks presentano Blade Runner 2049 a Roma
Nel frattempo il regista, impegnato nella promozione di Tutti i soldi del mondo, sta lavorando all’adattamento cinematografico di The Cartel di Don Winslow e sta considerando l’adattamento di The Merlin Saga per la Disney.
Fonte Digital Spy
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.