Cinema Cinecomic

La Disney tranquillizza i fan: Deadpool 2 sarà R-Rated

Pubblicato il 14 dicembre 2017 di TheFlash

Sono giorni caldi sul fronte Disney, dove la casa di Topolino ha finalmente acquistato parte della 21st Century Fox per la cifra di 66,1 miliardi di dollari. Sembra dunque molto più vicino ora il debutto nel MCU di personaggi come gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool.

Nel frattempo, prosegue la produzione per Deadpool 2, sequel basato ancora sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Sempre riguardo all’accordo Disney-Fox, tutti i fan di Wade Wilson possono stare tranquilli: Deadpool 2 rimarrà infatti un film R-Rated e a dare la notizia è stato Bob Iger, amministratore delegato della Disney. Non è invece chiaro quali saranno le intenzioni per tutti i prossimi film targati X-Men, ma è indubbio che i fan prediligano dei cinecomic indirizzati maggiormente ad un pubblico più maturo.

E’ stato inoltre appena diffuso un nuovo poster ufficiale per Deadpool 2, che, come al solito, riesce a scherzare abilmente con l’arte. A presentare il poster è stato lo stesso Ryan Reynolds attraverso il suo profilo Twitter, accompagnandolo con le seguenti parole.

Alcuni potrebbero considerare quest’opera un capolavoro, per me è semplicemente arte che deve essere diffusa al mondo.

LEGGI ANCHE:

– Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

– Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

– Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

– Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz(Atlanta) sarà DominoJosh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.

Fonte: cbr.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/33660]