GUARDA ANCHE: Primo trailer per la stagione 11 di X-Files
Dalle atmosfere sovrannaturali di M. Night Shyamalan a quelle di Chris Carter: il ventinovenne Haley Joel Osment, celebre per il suo ruolo ne Il sesto senso quand’era ancora un bambino, comparirà in una puntata dell’undicesima stagione di X-Files, attesa sulla Fox per i primi mesi del 2018.
La notizia è stata riportata da TV Line, secondo cui l’attore parteciperà a un episodio incentrato sulle origini di Skinner (Mitch Pileggi), annunciato durante lo scorso Comic-Con di New York. Pileggi dichiarò quanto segue:
Scoprirete molto di più sul suo passato. I fan scopriranno chi è, da dove viene e per quale motivo è fatto così.
Carter aggiunse che l’episodio mostrerà una versione più giovane di Skinner, ma non sappiamo se sarà Haley Joel Osment a interpretarla. La Fox ha confermato il coinvolgimento dell’attore, ma non ha voluto fornire dettagli sul suo personaggio.
Osment, noto anche per Forrest Gump e A.I., non è nuovo al piccolo schermo: di recente è apparso nella serie Silicon Valley, e prossimamente sarà in Future Man di Hulu.
È noto che Gillian Anderson potrebbe lasciare la serie dopo questi episodi, e che Robert Patrick potrebbe tornare nel ruolo dell’agente John Doggett.
LEGGI ANCHE:
– Prime foto per l’undicesima stagione di X-Files
– Karin Konoval tornerà nell’undicesima stagione di X-Files
– Gli episodi dell’undicesima stagione di X-Files saranno per lo più autoconclusivi
Vi ricordo che la decima stagione di X-Files ha riunito l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi è tornato come Vice Direttore Skinner. William B. Davies ha prestato nuovamente il volto all’Uomo Che Fuma.
LEGGI ANCHE:
– Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio!
– Cliccate qui per leggere la recensione del secondo episodio!
– Cliccate qui per leggere la recensione del terzo episodio!
– Cliccate qui per leggere la recensione del quarto episodio!
– Cliccate qui per leggere la recensione del quinto episodio!
– Cliccate qui per leggere la recensione del sesto episodio!
Fonte: TV Line
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/512-x-files]
[widget/artist/595,2576,6999,4487]