SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il primo poster della stagione 5 ci porta nello spazio

Pubblicato il 26 settembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo poster lo conferma: la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci porterà nello spazio. Nell’epilogo della quarta stagione, Coulson (Clark Gregg) e la sua squadra sono stati rapiti da un gruppo di misteriosi agenti che li hanno portati in una stazione spaziale, e la scena conclusiva ritraeva proprio Coulson in una sorta di cella mentre guardava un suggestivo panorama cosmico attraverso la finestra, prima di decidere di «tornare al lavoro». La locandina pubblicata da Entertainment Weekly, non a caso, mostra il logo dello S.H.I.E.L.D. sulla parete della suddetta stazione, mentre un finestrino incornicia lo spazio aperto, brulicante di stelle.

Non ci sono conferme ufficiali, ma potrebbe trattarsi della base dello S.W.O.R.D. (ovvero Sentient World Observation and Response Department), il corrispettivo spaziale dello S.H.I.E.L.D.: se quest’ultimo si occupa prevalentemente di difendere la Terra dalle minacce interne, lo S.W.O.R.D. monitora il cosmo per prevenire eventuali minacce esterne, quindi aliene. È però ancora presto per dirlo con certezza, poiché la quinta stagione debutterà sulla ABC dopo la conclusione di Inhumans, quindi presumibilmente nel mese di novembre. Il prossimo Comic-Con di New York – dove la serie terrà un panel – ci svelerà qualcosa di più.

Potrete vedere il poster qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà prima del previsto

I Kree torneranno nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli effetti speciali di Agents of S.H.I.E.L.D. nel VFX Breakdown

Nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. il numero degli episodi resterà invariato

Inhumans e Agents of S.H.I.E.L.D. andranno in onda di venerdì

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter.

Fonte: ComicBook.com

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]