SerieTV News Trailer & Video

Game of Thrones – Un dietro le quinte di 14 minuti sull’attacco in The Spoils of War

Pubblicato il 08 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Recensione dell’episodio 7×04 “The Spoils of War”

Uno dei momenti più topici del quarto episodio della settima stagione di Game of Thrones, The Spoils of War (Spoglie di guerra), è stato senza dubbio il combattimento tra le forze comandate da Daenerys, a cavallo di Drogon, e quelle sotto il comando di Bronn e Jamie.

Nel dietro le quinte di 14 minuti pubblicato da HBO scopriamo come questa battaglia è stata creata (i vari stadi di preparazione necessari) e girata (sono state usate dalla 4 alle 8 telecamere), e perché è stato usato come punto di vista principale quello di Jamie.

Joe Bauer, supervisore VFX, spiega che per questa sequenza sono stati necessarie 80 scene con Emilia Clarke a cavallo del drago, un numero altissimo se lo paragoniamo al numero di scene della sesta stagione, che ammontano a 11.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Dragonstone, primo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Stormborn, secondo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Queen’s Justice, terzo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer della settima stagione di Game of Thrones

I character poster della settima stagione di Game of Thrones

Una featurette dedicata alle musiche di Game of Thrones

Il trailer della settima stagione di Game of Thrones

Una featurette dedicata ai costumi della settima stagione di Game of Thrones

Gli ultimi Stark finalmente riuniti nelle foto di EW

Il primo trailer della settima stagione di Game of Thrones

Nella settima stagione ritornano Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Petyr Baelish (Aidan Gillen), Samwell Tarly (John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey).

Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss.

Fonte GameofThrones

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.