LEGGI ANCHE: Robert Zemeckis dirigerà The Flash?
La storia di The Flash è già abbastanza travagliata, ma ieri sembrava essersi complicata ulteriormente quando Entertainment Weekly ha annunciato che Billy Crudup aveva lasciato il film, rinunciando a interpretare Henry Allen. Ebbene, ora la notizia è stata smentita.
The Hollywood Reporter segnala infatti che, secondo fonti vicine alla produzione e all’attore stesso, Crudup NON ha affatto lasciato il cinecomic, e presterà il volto al padre di Barry Allen (Ezra Miller) anche in The Flash, dopo averlo fatto in Justice League: lo abbiamo visto nel trailer, non a caso. Stando a ComicBookMovie, la stessa Warner Bros. ha negato il rumor sull’abbandono di Crudup, e in ogni caso EW ha aggiornato il suo articolo con la smentita.
Per quanto riguarda il regista, la situazione non è cambiata: sappiamo che Sam Raimi e Marc Webb hanno declinato il cinecomic, e che Robert Zemeckis resta in cima ai desideri dello studio, anche se in autunno sarà impegnato a dirigere l’adattamento del documentario Marwencol con Steve Carrell; ciononostante, la Warner sarebbe disposta ad aspettarlo. Un altro cineasta in lizza è Matthew Vaughn.
LEGGI ANCHE:
– Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash
– Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash
– I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?
The Flash sarebbe dovuto uscire il 16 marzo 2018, ma è stato rinviato per cercare un nuovo regista. Nel frattempo, Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.
Per il momento, nel cast figura anche Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, storico interesse romantico di Barry.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH
[widget/movie/19748]
[widget/artist/2270,5688]