L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Robert Zemeckis in trattative per la regia?

The Flash – Robert Zemeckis in trattative per la regia?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash

Dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa, Warner Bros. e DC Films sono ancora in cerca di un regista per The Flash, e Screen Junkies sostiene che Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Forrest Gump, Contact, The Walk) sia in trattative per dirigerlo.

Il rumor è sorprendente, poiché Zemeckis è un regista hollywoodiano di alto livello che negli ultimi anni si è allontanato dai blockbuster, e tende a concentrarsi su progetti molto personali; mentre la Warner, dal canto suo, sembrava alla ricerca di giovani registi indipendenti per il primo cinecomic solitario di Barry Allen. Comunque sia, ci ha pensato Umberto Gonzalez a raffreddare gli animi: stando al suo tweet, Zemeckis non sarebbe in trattative, ma avrebbe soltanto partecipato a un incontro, e lo studio starebbe parlando anche con altri cineasti.

In questa girandola di voci, tutte prive di conferme ufficiali, non è chiaro quale sia più affidabile, anche se di certo la posizione di Gonzalez suona più verosimile. Sicuramente Zemeckis sarebbe in grado di gestire il potenziale intreccio di linee e paradossi temporali di The Flash (ammesso che la sua capacità di viaggiare nel tempo abbia un ruolo nel film), ma pare difficile che un regista come lui accetti di dirigere un cinecomic preconfezionato, il cui personaggio – con il suo stile visivo, i superpoteri e gli effetti speciali – è stato già introdotto in altri blockbuster precedenti.

Vi terremo aggiornati, ma intanto qui di seguito potrete vedere la puntata di Screen Junkies sull’argomento:

LEGGI ANCHE:

Ezra Miller parla dell’attuale situazione di The Flash

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

The Flash sarebbe dovuto uscire il 16 marzo 2018, ma è stato rinviato per cercare un nuovo regista. Nel frattempo, Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Per il momento il resto del cast è composto da Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e da Billy Crudup (Henry Allen, padre dell’eroe).

flash justice league_opt

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.