The Flash – Billy Crudup (Henry Allen) ha lasciato il film

The Flash – Billy Crudup (Henry Allen) ha lasciato il film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Robert Zemeckis dirigerà The Flash?

Stamattina vi abbiamo riportato che Robert Zemeckis, Sam Raimi e Matthew Vaughn sono in lizza per dirigere The Flash dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa, ma ora Entertainment Weekly segnala un aggiornamento importante.

Anzitutto, Sam Raimi avrebbe declinato la regia del cinecomic, e lo stesso avrebbe fatto anche Marc Webb (curiosamente, entrambi alla guida di due diverse incarnazioni di Spider-Man). A questo punto, Robert Zemeckis è dato come probabile regista del progetto, anche se non c’è ancora nulla di certo; inoltre, la sua agenda sarà presto occupata dall’adattamento del documentario Marwencol con Steve Carrell (le cui riprese si svolgeranno in autunno), ma la Warner potrebbe essere disposta ad aspettarlo. Matthew Vaughn, dal canto suo, è ancora nel mucchio.

EW cita però anche un altro aggiornamento: pare che Billy Crudup, scritturato tempo fa per interpretare Henry Allen, abbia lasciato il film. La Warner non ha commentato questa indiscrezione, e le ragioni dell’abbandono non sono chiare, ma è possibile che riguardino i tempi di lavorazione. Henry è il padre di Barry Allen / Flash (Ezra Miller), e si trova in carcere perché ingiustamente condannato per l’omicidio di sua moglie; apparirà anche in Justice League, come abbiamo visto nel trailer, quindi lo studio potrebbe ingaggiare un altro attore e girare nuovamente le scene del cross-over, oppure lasciare le cose come stanno.

L’abbandono di Billy Crudup non è ancora ufficiale, ma vi terremo aggiornati.

Justice-League-Flash-Poster-copertina

LEGGI ANCHE:

Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

The Flash sarebbe dovuto uscire il 16 marzo 2018, ma è stato rinviato per cercare un nuovo regista. Nel frattempo, Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Per il momento, nel cast figura anche Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, storico interesse romantico di Barry.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI