SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Lauren Shuler Donner conferma che Legion non si svolge nell’universo dei film degli X-Men
Dopo la featurette che ci ha portato dietro le quinte, FX prosegue la campagna promozionale di Legion con gli immancabili spot del Super Bowl, caratterizzati dalle consuete atmosfere oniriche.
Il primo filmato mostra David Haller (Dan Stevens) in compagnia dell’amata Syd Barrett (Rachel Keller), a cui rivela di essere “l’uomo magico”; il secondo risale invece alla primissima infanzia del protagonista, che dà sfoggio dei suoi poteri a poche ore dalla nascita. La serie è stata creata da Noah Hawley (Fargo), e rappresenta la prima collaborazione tra Marvel e Fox sul piccolo schermo.
Potrete vedere gli spot qui di seguito, ma prima vi ricordo gli interessanti materiali delle settimane scorse: le locandine allucinate, il banner di Syd, il poster psichedelico, uno spot onirico, quattro suggestivi teaser e i promo sul rapporto tra David e Syd.
La première è attesa per il 9 febbraio su FX, mentre in Italia debutterà il 13 febbraio su Fox
He’s always been different. #LegionFX premieres Wednesday at 10PM on FX. pic.twitter.com/ZNSc3qSRO5
— Legion (@LegionFX) February 6, 2017
Meet the Magic Man. #LegionFX premieres Wednesday at 10PM on FX. pic.twitter.com/I6C5Vji7hZ
— Legion (@LegionFX) February 6, 2017
C’è anche un endorsement del regista Mark Duplass, che consiglia a tutti di vedere Legion:
See this show. See this show. See this show. See this show. See this show. See this show. See this show. See this show. See it. #LegionFX pic.twitter.com/iN9hexTU7I
— Mark Duplass (@MarkDuplass) February 6, 2017
GUARDA ANCHE:
– Data e nuovo trailer per Legion
Questa è la breve sinossi di Legion:
Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement.
Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e lo stesso Noah Hawley, che ha scritto il primo episodio.
LEGGI ANCHE:
– Le novità su Legion dal Comic-Con di New York
– Due intriganti promo per Legion
– Noah Hawley afferma che Legion sarà bizzarro e inaspettato
Fonte: Twitter
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/933-legion]
[widget/artist/10874,49159,49171]