SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Data e nuovo trailer per Legion
Continua la raffinata campagna marketing di Legion, che sta producendo alcune immagini molto originali. Dopo le locandine allucinate, il banner dedicato a Syd Barrett (Rachel Keller) e il poster psichedelico, Marvel Entertainment ha pubblicato un’altra immagine promozionale.
Non compaiono personaggi, ma i fiori che fluttuano sopra il loro vaso sembrano un effetto dei poteri di David Haller (Dan Stevens), mutante potentissimo che i medici hanno diagnosticato come schizofrenico proprio a causa delle sue capacità sovrumane: David crede che le sue “visioni” siano frutto di un disagio psichico, ma non è affatto così.
Vi ricordo che Legion, prodotta da Marvel Television e Fox, debutterà il prossimo 8 febbraio su FX. Il creatore è Noah Hawley, lo stesso di Fargo, che intende rileggere il genere supereroistico sotto una luce diversa: il suo intento è di calare lo spettatore nella prospettiva di David, costringendolo a dubitare di ciò che vede.
So close, yet so far. @LegionFX arrives 2/8 on FX. pic.twitter.com/Sp7M6SQlDj
— Marvel Entertainment (@Marvel) December 28, 2016
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Legion
Questa è la breve sinossi di Legion:
Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement.
Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e lo stesso Noah Hawley, che ha scritto il primo episodio.
LEGGI ANCHE:
– Le novità su Legion dal Comic-Con di New York
– Due intriganti promo per Legion
– Noah Hawley afferma che Legion sarà bizzarro e inaspettato
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/10874,49159,29728,841,11975,49171]