Cinema Videogames Attualità netflix
STRANGER THINGS – GIUSTIZIA PER BARB NELLA STAGIONE 2
A quanto pare, nonostante non ci siano veri e propri dati di “ascolto” su Netflix, Stranger Things si è posizionata in breve tempo tra le tre serie originali più viste in assoluto sulla popolare piattaforma.
Tanti i video, le fan theory e gli omaggi per questa splendida miniserie targata Duffer Brothers, e un gruppo di fan ha realizzato la vera e propria demo gratuita scaricabile e giocabile di un’avventura “punta e clicca” ispirata alla serie.
Steven Alexander, James Mulvale e Jon Taylor-Stoll di Infamous Quests hanno resto il tutto disponibile per Windows, Mac e Linux.
CLICCATE QUI o sull’immagine sottostante per scaricarci e giocarci.
Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce(Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.
LEGGI ANCHE:
– Chi sono i fratelli Duffer? Conosciamo meglio i creatori di Stranger Things
– Ci sono idee per altre stagioni di Stranger Things: la seconda sarà un sequel
– Un video svela tutte le citazioni di Stranger Things
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/938-stranger-things]