Cinema Cinecomic

Suicide Squad – Un kit ufficiale per tingersi i capelli come Harley Quinn

Pubblicato il 01 luglio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Suicide Squad al Comic-Con di San Diego, ecco i dettagli

Ricordate quando il successo del Joker di Heath Ledger ispirò innumerevoli cosplay in tutte le convention del mondo? Ebbene, qualcosa di simile sta accadendo con la Harley Quinn di Margot Robbie, prossima co-protagonista di Suicide Squad: il film non è ancora uscito (in Italia arriverà il 18 agosto), ma i cosplay ispirati a questo look sono già molto diffusi, come dimostra anche il recente FeComics. L’esplosione è attesa per il prossimo Comic-Con, ma anche ad Halloween ci sarà sicuramente un’abbondanza di “imitatrici”.

Ebbene, Splat e Hot Topic hanno pensato bene di cavalcare questo successo, producendo la tinta per capelli ufficiale di Harley Quinn: utile per le cosplayer, ma anche per chiunque voglia una bella chioma bicolore. Il kit comprende infatti entrambe le tonalità che abbiamo visto sui capelli di Margot Robbie, ovvero Blue Crush e Pink Fantasy.

È prevedibile che in futuro approdino sul mercato anche altri gadget ispirati a Harley Quinn, soprattutto in concomitanza con l’uscita del film e prima di Natale, poiché la popolarità del personaggio (e in particolare di questa incarnazione cinematografica) è destinata a crescere nei prossimi mesi, quindi aspettatevi ulteriori prodotti di merchandising.

Ecco la confezione della tinta, ma prima vi ricordo che di recente abbiamo visto la locandina americana, il coloratissimo poster IMAX, i character poster e il videoclip dei Twenty One Pilots, scoprendo inoltre la durata del film.

LEGGI ANCHE:

David Ayer parla di Suicide Squad e delle misteriose creature del trailer

Il primo trailer di Suicide Squad!

Il secondo trailer di Suicide Squad sulle note di Ballroom Blitz

Il teaser trailer di Suicide Squad!

Lo speciale con la presentazione dei personaggi!

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 18 agosto.

Fonte: FashionablyGeek.com (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

[widget/artist/45609]