Cinecomic

Zack Snyder paragona Justice League a I sette samurai, avrà un tono più leggero

Pubblicato il 26 marzo 2016 di Marlen Vazzoler

QUI trovate la recensione di Batman v Superman (NO SPOILER)

Fra due settimane circa Zack Snyder tornerà dietro la macchina da presa per girare la prima parte di Justice League. Deborah Snyder parlando con IGN ha spiegato che il tono sarà un po’ più leggero:

“Justice League è un po’ più leggero perché alcuni di questi personaggi, abbiamo Flash, direi che tendono ad essere un po’ più comici”.

Il marito ha aggiunto:

“Una delle cose che alleggerisce è l’avere The Flash o altri personaggi che sono più ottimisti. Nel film, in particolare, ci sono due personaggi che hanno una crisi di coscienza che diciamo, vengono attirati l’uno verso l’altro”.

Parlando con Yahoo UK, Zack ha paragonato il film della Justice League a I sette samurai ed ha spiegato che il Batman di Ben Affleck sarà una figura chiave:

“Mi sto preparando per iniziare la Justice League l’11 aprile, fra due settimane inizieremo a girare e sarà un impegno intenso, impressionante e gigantesco perché Bruce [Wayne] si trova a dover mettere insieme una sorta di Justice League dei ‘Sette samurai’, che è divertente… E’ un po’ monumentale, e allo stesso tempo stanno iniziando a prepararsi a lottare contro la prossima minaccia”.

Ma quale sarà la prossima minaccia?

ATTENZIONE SPOILER PER BATMAN V SUPERMAN

Nella visione/sogno che precede il viaggio indietro nel tempo di Barry (Ezra Miller), in cui lo vediamo mettere in guardia Bruce, vediamo diversi indizi riguardanti Darkseid: il suo simbolo dell’Omega sul terreno e la presenza dei Parademoni. Sarà lui?

Sibillini sono inoltre i commenti finali di Lex, dietro alle sbarre. Che ruolo ha nell’arrivo di questa nuova minaccia? Cosa ha imparato nella nave kriptoniana?

FINE SPOILER

Certa nel film la presenza di Amy Adams nei panni di Lois, meno il ritorno di Jesse Eisenberg in quelli di Lex. L’attore ammette di non sapere cosa accadrà al suo personaggio e non sa se farà parte della pellicola.

GUARDA ANCHE: Batman v Superman: la scelta di Ben Affleck, Justice League e il ritorno di Lois!

GUARDA ANCHE: la nostra VIDEORECENSIONE

LEGGI ANCHE: Da Burton a Nolan (e non solo): tutte le incarnazioni cinematografiche di Batman

LEGGI ANCHE: Dagli esordi nei serial ai crossover attuali, tutte le incarnazioni cinematografiche di Superman

Le riprese di Justice League: Part One cominceranno nel sud dell’Inghilterra l’11 aprile ai Warner Bros. Leavesden studios, si sposteranno poi a Londra e in Islanda.

Nel cast troveremo: Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (Mera), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (il commissario Gordon). Justice League: Part One uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Fonti yahoo, IGN

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.