Cinema Cool & The Game Attualità Interviste
GUARDA ANCHE: Lo Chiamavano Jeeg Robot, la nostra videorecensione!
Sono venuti a trovarci nella Redazione di ScreenWeek i protagonisti del film del momento: Lo Chiamavano Jeeg Robot, finalmente sbarcato oggi nei cinema italiani dopo aver entusiasmato pubblico e critica lo scorso ottobre alla Festa del Cinema di Roma.
Gabriele Mainetti, regista classe 1976 (ma anche attore, compositore e produttore cinematografico), che ricordiamo ha sfiorato la candidatura all’Oscar il corto Tiger Boy nel 2012, e la sorpresa Ilenia Pastorelli, che interpreta la dolce Alessia insieme a Claudio Santamaria e Luca Marinelli, sono passati nella nostra redazione romana per una piacevole chiacchierata con Sonia e Stefano.
Nel video, caratterizzato da un’atmosfera rilassata e divertente, il regista racconta gustosissimi retroscena sul convincente superhero movie, così come Ilenia svela come è riuscita ad arrivare a interpretare Alessia dal Grande Fratello, e il percorso affrontato per immedesimarsi nel personaggio.
Non perdetevi il video, in particolare la prima divertentissima parte con la lettura in stile “Mean Tweet“!
LEGGI I NOSTRI SPECIALI SU:
– Claudio Santamaria / Enzo Ceccotti
– Intervista a Gabriele Mainetti
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: ScreenWeek