SerieTV News Cinecomic netflix

Da Jessica Jones a Iron Fist – Anche Scott Reynolds tra gli sceneggiatori

Pubblicato il 28 gennaio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX!

Le notizie su Iron Fist arrivano con il contagoccie, ma sappiamo per certo che Netflix e Marvel Television ci stanno lavorando: Ted Sarandos, presidente della piattaforma on-line, ha confermato che il casting del protagonista è in corso, mentre di recente vi abbiamo mostrato il title card dello show.

Lo showrunner di Iron Fist dovrebbe essere Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter), ma la notizia non è stata mai confermata dalla Marvel. Ora, però, scopriamo il nome di un altro sceneggiatore che farà parte della writers room: si tratta di Scott Reynolds, il cui account twitter è stato appena aggiornato con la seguente, inequivocabile descrizione…

Reynolds, quindi, lavorerà alla serie su Pugno d’Acciaio, ma non sarà la sua prima esperienza nel mondo Marvel / Netflix, poiché ha già dato il suo contributo a Jessica Jones. In precedenza è stato fra gli sceneggiatori di E-Ring, Dexter e The Following.

Negli ultimi mesi vi abbiamo riportato alcuni rumor secondo cui i Marvel Studios fossero ostili allo show, o comunque non riuscissero a trovargli una chiave rappresentativa adeguata, ma in seguito Joe Quesada ha smentito ogni cosa. Ecco la sinossi di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere scomparso per lungo tempo, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBookMovie