Archivio Ultime News

RUMOR: Logan Lerman sarà il nuovo Spider-Man?

Pubblicato il 17 dicembre 2014 di Filippo Magnifico

Negli ultimi tempi è calata un bel po’ di nebbia sulla saga cinematografica di Spider-Man. Dopo The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il reboot e decisamente in difficoltà e le voci più disparate si sono sparse nel web: c’è chi ipotizza il coinvolgimento di Sam Raimi o dei fratelli Russo (QUI e QUI i dettagli). C’è chi addirittura dice che la Sony avrebbe intenzione di mandare a casa Andrew Garfield e di trovare un nuovo protagonista. Ed è proprio a quest’ultima voce che si allaccia un nuovo rumor che lentamente si sta facendo largo.

Sembra che la Sony e la Disney siano giunte ad un accordo, che prevede l’ingresso dell’Uomo Ragno nell’universo cinematografico Marvel. Le trattative sarebbero ormai concluse, a tal punto che l’ultimo incontro tra le parti, della durata di appena 40 minuti, sarebbe servito solo per definire le piccole cose di contorno.

Non è tutto, la cosa sul serio importante è un’altra: sembra infatti che sia già stato scelto il nuovo Peter Parker, si tratta del giovane Logan Lerman, protagonista della saga di Percy Jackson e presente anche nel cast del più recente Fury, il film bellico con Brad Pitt. Stando a quanto riportato da Reddit, il nuovo Spider-Man potrebbe già comparire in una scena dopo i titoli di coda di Avengers. Age of Ultron e fare una comparsata anche in Captain America: Civil War (notizia discordante con quella che vi abbiamo riportato poco tempo fa).

Ovviamente si tratta solo di voci e vanno trattate come tali, ma vista la massiccia diffusione di notizie degli ultimi tempi era impossibile ignorarla. Usatela più che altro per fantasticare e fateci sapere la vostra opinione: sarebbe la giusta mossa per rinnovare e rianimare il franchise?

Fonte: cosmicbooknews