Grazie alla TV americana possiamo vedere due nuovi assaggi di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence, in arrivo nelle sale italiane la prossima settima.
Cominciamo con una scena inedita mostrata durante lo show di Jimmy Fallon, che mostra Katniss (Jennifer Lawrence) e Johanna Mason (Jena Malone). La “bad girl” si rivolge alla ragazza di fuoco con i suoi toni arroganti, ma l’apparenza inganna: “Fagliela pagare!” dice a Katniss, commentando la scelta del presidente Snow di farle indossare il vestito del suo (annullato) matrimonio per le interviste.
ABC ha invece trasmesso una breve scena dell’incontro tra Katniss e Finnick (Sam Claflin), una sequenza che i fan del libro apprezzeranno per la sua fedeltà con le pagine di Suzanne Collins.
Concludiamo con una clip che mostra tra gli altri Beetee, il personaggio interpretato da Jeffrey Wright.
Jennifer Lawrence torna ad interpretare il ruolo della combattiva Katniss in questa nuova avventura, tratta dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins. Nel cast ci sono anche Josh Hutcherson e altri protagonisti del precedente capitolo, insieme ad alcune new entry tra cui Philip Seymour Hoffman, Sam Claflin e Jeffrey Wright.
• QUI trovate la nostra recensione
• QUI l’intervista a Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson
• QUI l’intervista al regista Francis Lawrence
Il primo capitolo è stato un enorme successo in patria con oltre 400 milioni di dollari incassati e ha posto la prima pietra di un franchise che ci accompagnerà fino al 2015 e che comprende quattro pellicole. Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.