Cinema Immagini film Festival & Co. generale Week-end Recensioni

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

Pubblicato il 16 maggio 2013 di

Puntuale come ogni giovedì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi.

Anche questa settimana la programmazione non ci offre nulla di nuovo ma, per la quarta settimana consecutiva, vi attendono Iron Man 3, il terzo capitolo sbanca botteghini della Marvel e Kiki consegne a domicilio, il delizioso film d’animazione dello Studio Ghibli che, grazie alla Festa del Cinema (dal 9 al 16 maggio) potrete vedere ad un prezzo davvero vantaggioso QUI tutti idettagli sull’iniziativa!

 Iron Man 3 Robert Downey Jr. foto dal film 1

  • Iron Man 3, diretto da Shane Black, narra le vicende del genio, miliardario, filantropo e playboy Tony Stark/Iron Man (interpretato dall’attore Robert Downey Jr.) che, divenuto ormai leggenda, in questo nuovo adrenalinico capitolo della saga Marvel dopo Iron Man 2 e The Avengers, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita personale!

(MPAA Rating: PG-13 si consiglia la visione ai minori di 13 anni solo con la presenza di un genitore. Le sequenze di intensa azione sci-fi e breve violenza ed anche i contenuti suggestivi, potrebbero essere inappropriati per bambini al di sotto dei 13 anni)

QUI potrete scoprire tutti i dettagli sul film, i temi chiave e tante curiosità mentre QUI trovate la programmazione nei cinema italiani, QUI la recensione del nostro Leotruman, QUI la videorecensione e QUI la pagina Facebook ufficiale italiana del film!
Kiki consegne a domicilio immagine dal film 28

  • Kiki consegne a domicilio, diretto da Hayao Miyazaki ed ispirato all’omonimo romanzo giapponese per bambini del 1985 dell’autrice contemporanea Eiko Kadono, narra la storia di Kiki, una giovane strega che, come tradizione, al compimento del tredicesimo anno di età viene allontanata da casa per un anno per un apprendistato che le servirà per imparare a cavarsela da sola.

(MPAA Rating: G la visione è ammessa agli spettatori di tutte le età)

QUI potrete scoprite tutti i dettagli sul film, i temi chiave e tante curiosità mentre QUI trovate la programmazione nei cinema italiani, QUI la descrizione dei personaggi e QUI la recensione della nostra Laura c.
Se volete sapere tutti gli altri film in uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend.
Se siete super appassionati di nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle speciali applicazioni, completamente gratuite, per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOs, quest’ultima in una versione completamente rinnovata nella grafica, con news sempre aggiornate direttamente dal blog live, con tutti i film in sala e di prossima uscita e con la possibilità di condividere le tue preferenze e i tuoi commenti su tutti i social network principali.
ScreenWEEK.it rappresenta lo strumento ideale per il vero appassionato di cinema!
Per scaricare gratuitamente le applicazioni, dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente al vostro smartphone/tablet con Sistema Operativo Android o al vostro iPhone/iPhod Touch/iPad, con Sistema Operativo iOs, e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra. Per iPad c’è anche una speciale versione HD!

Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents

la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi:

  1. dal tuo telefonino/tablet cliccare su questo link: http://goo.gl/yIOO5
  2. installare Google Currents seguendo il link “Scarica Google Currents…”
  3. tornare sul browser e seguire il link “Leggi in Google Currents
  4. si aprirà la App da cui, fatto il login con un Google account, potrai iscriverti a Screenweek!