Stormtrooper avvistati sul set di Star Wars: Episodio VII

Stormtrooper avvistati sul set di Star Wars: Episodio VII

Di Marlen Vazzoler

star-wars-7-stormtrooper-01

Sembra proprio che Harrison Ford non abbia ancora finito di girare Star Wars: Episodio VII, contrariamente a quanto riportato precedentemente dal Daily Mail. L’attore è stato udito durante le riprese di una scena del film, diretto da J.J. Abrams, mentre urlava “Corrie Chewie!”.

Alan e Paul, due utenti di Making Star Wars, hanno scattato alcune immagini del set allestito su un parco inglese, di cui non è stato fornito il nome, in cui erano presenti degli schermi blu, le rovine di un castello, di alcuni megaliti e otto Stormtrooper, anche se ne è stato fotografato solo uno. Quattro correvano attraverso delle esplosioni e altri quattro provenivano dalla direzione opposta.

Nella scena pare che gli Stormtrooper abbiano ucciso gli abitanti di un villaggio locale, a cui poi hanno dato fuoco. E incontrano un grande mostro mentre si dirigono verso delle antiche rovine per recuperare qualcosa.

Il fumo delle esplosioni ha dato all’area un atmosfera nebbiosa. Tra le rovine si potevano notare i resti di un’alta tecnologia, apparentemente abbandonata.

Inoltre erano presenti le armi da fuoco dell’X-wing, che sbucavano dal terreno e un antenna. I due ragazzi pensano di aver avvistato quella che sembra essere la mezza sezione di un TIE fighter, anche se sembrava un po’ troppo piccola. Era nera con una striscia intorno come in una finestra, ed era abbastanza grande per una o due persone.

“Se davvero si trattava di una nave”, aggiungono i due.

Secondo Jason Ward lo Stormtrooper dovrebbe vestire uno dei nuovi design, ed essere un Jungle/Incendiary Stormtrooper. Ma da queste foto è difficile dirlo.

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte makingstarwars

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI