Gira voce che il primo trailer di Daredevil: Born Again uscirà molto presto, ma intanto circola anche un rumor sul possibile ritorno di Élodie Yung nel ruolo di Elektra Natchios.
L’attrice francese ha interpretato questa letale kunoichi nella seconda stagione di Daredevil (la serie di Netflix) e nella miniserie The Defenders. La sua performance è stata generalmente apprezzata dai fan, molti dei quali sarebbero ben lieti di rivederla nella nuova serie. Stando a un’indiscrezione pubblicata da The Beyond Reporter, Élodie Yung ha girato alcune scene, forse per il sesto e settimo episodio, ma “prendetelo come un rumor perché la serie è stata rifatta da capo e molte cose sono state buttate via”.
In effetti, durante lo sciopero degli attori nel 2023, i Marvel Studios si sono resi conto che qualcosa non funzionava, e hanno deciso di cambiare direzione: gli head writer Matt Corman e Chris Ord sono stati sostituiti da un nuovo showrunner, Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. È stato inoltre richiamato Philip Silvera come coordinatore dei combattimenti e regista della seconda unità, garantendo così una maggiore continuità con lo show di Netflix. Poiché Born Again è stata modificata per avvicinarla maggiormente a quest’ultima, non ci sarebbe da stupirsi se Élodie Yung fosse stata richiamata per rafforzare i legami tra le due serie.
Elektra, in realtà, è deceduta alla fine di The Defenders, ma sappiamo bene che negli universi dei fumetti la morte raramente è definitiva. In ogni caso, le sue eventuali apparizioni potrebbero anche essere dei flashback, ammesso che tali voci siano credibili.
Al Comic-Con di New York è stato rivelato che Daredevil: Born Again debutterà il 4 marzo 2025 su Disney+. Gli episodi della prima stagione saranno 9, ma sappiamo già che ce ne sarà una seconda. Le prime scene della serie sono state svelate in un trailer della piattaforma.
Vi terremo aggiornati.
Apparently Élodie Yung “Elektra” filmed some scenes for Daredevil: Born Again
Possibly Episode 6 or 7
Take it as a rumor because the series was remade from scratch and a lot of things were thrown away. pic.twitter.com/GC9pVt7EMl
— The Beyond Reporter (@BeyondReporter) December 29, 2024
LEGGI ANCHE:
– Daredevil e il Punitore nelle foto e nel video dal set di Daredevil: Born Again
– Un grosso spoiler nel video dal set di Daredevil: Born Again
– Lo scontro con Bullseye nei video dal set
– Foto, video e dettagli dal set di Daredevil: Born Again
– Bullseye con il costume nelle foto dal set della serie
– Grandi ritorni e nuovi personaggi nelle foto dal set di Daredevil: Born Again
– Un nuovo showrunner e nuovi registi per Daredevil: Born Again
Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.
Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Torneranno inoltre Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore) e Wilson Bethel (Bullseye). Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Ayelet Zurer (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James, Clark Johnson e Lou Taylor Pucci.
Il nuovo showrunner è Dario Scardapane, che ha già lavorato con la Marvel in The Punisher, oltre ad aver scritto serie come The Bridge e Jack Ryan; è sua anche la sceneggiatura del film Memory con Liam Neeson.
La regia è stata invece affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. Registi indie specializzati nei generi della fantascienza e dell’horror, Benson e Moorhead sono noti per Spring, The Endless, Synchronic, un episodio di The Twilight Zone e due puntate di Archive 81. Hanno già lavorato con i Marvel Studios in Moon Knight e nella seconda stagione di Loki.
Fonte: ComicBookMovie