Le riprese di Black Phone 2 sono iniziate più di un mese fa, ma il casting è ancora in corso: Deadline riporta infatti che Arianna Rivas avrà un ruolo nel film. L’identità del suo personaggio non è stata rivelata.
Arianna Rivas è un’attrice emergente, vista in Prom Dates, The Harvest e nella serie Danger Force. Ha appena completato la lavorazione di Levon’s Trade, action di David Ayer dove interpreterà il suo primo ruolo da co-protagonista, al fianco di Jason Statham.
Il primo film è basato sull’omonimo racconto (autoconclusivo) di Joe Hill, che ha avuto un’idea per continuare la storia e l’ha proposta a Scott Derrickson e C. Robert Cargill, rispettivamente il regista e lo sceneggiatore. Per il momento non sappiamo nulla della trama, ma è noto che torneranno Ethan Hawke, Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies e Miguel Mora.
Universal Pictures (anche distributore) cura la produzione di Black Phone 2 con Blumhouse e Crooked Highway. Il primo capitolo ha incassato 161 milioni di dollari in tutto il mondo (contro un budget di 18.8), rivelandosi uno dei film più profittevoli del 2021: pare che il suo margine di guadagno sia stato pari a 68 milioni. L’uscita è stata rinviata al 17 ottobre 2025.
Vi terremo aggiornati, ma intanto qui troverete la scheda del film.
EXCLUSIVE: Arianna Rivas is joining Scott Derrickson’s Blumhouse/Universal sequel ‘Black Phone 2’ https://t.co/D2OStIaMfh
— Deadline (@DEADLINE) December 6, 2024
LEGGI ANCHE:
– Scott Derrickson confermato alla regia di Black Phone 2
– Ethan Hawke e il resto del cast torneranno in Black Phone 2
– La recensione di Black Phone
Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
Il cast del primo film include Ethan Hawke, Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies, James Ransone e E. Roger Mitchell. Nel sequel ci sarà anche Demián Bichir.
Lo stesso Scott Derrickson ha scritto la sceneggiatura con C. Robert Cargill.
Fonte: ComingSoon.net