Durante una proiezione del documentario Gaucho Gaucho, Doug Liman è stato intervistato da ShowBiz 411, e ha confermato un’indiscrezione che circola da tempo: lui e Tom Cruise stanno pianificando di realizzare un film horror insieme. “Non ne ho mai fatto uno” ha detto il regista. “E nemmeno Tom Cruise“.
In effetti, nessuno dei due ha mai lavorato a una produzione horror, né insieme né singolarmente. Per quanto riguarda l’attore, forse l’unico suo film che si avvicina a quelle atmosfere è La guerra dei mondi, almeno in alcune scene.
Lo scorso agosto, Daniel Richtman sosteneva che Liman e Cruise fossero in trattative per un film con Warner Bros. intitolato Deeper, ma non è chiaro se sia lo stesso. Deeper è un progetto che esiste da quasi un decennio, scritto inizialmente da Max Landis. In passato, sono stati fatti i nomi di attori come Idris Elba, Bradley Cooper e Gal Gadot per i ruoli principali, e anche quelli di Kornel Mundruczo e Baltasar Kormakur per la regia. Non è detto però che si tratti del medesimo copione.
Doug Liman e Tom Cruise hanno già lavorato insieme in Edge of Tomorrow (il cui sequel si trova in un limbo da anni) e in Barry Seal – Una storia americana. I due hanno anche annunciato un film da girare sulla Stazione Spaziale Internazonale, ma non abbiamo più ricevuto notizie in proposito.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net