Cinema News Casting

The Girl in the Lake: Scarlett Johansson produttrice e possibile protagonista

Pubblicato il 23 ottobre 2024 di Alessia Murri

Scarlett Johansson sarà la produttrice dell’adattamento cinematografico di The Girl in the Lake, romanzo di Lauren Oliver, del quale l’attrice potrebbe anche essere protagonista.

Lauren Oliver si occuperà anche della sceneggiatura del film, che, acquistato da Amazon MGM Studios e Scott Stuber, verrà sviluppato per la United Artists. 

La sinossi per il momento viene tenuta ancora nascosta, ma il romanzo è stato descritto come un incontro tra Le verità nascoste e Il sesto senso.

Oliver sta passando a un thriller per adulti dopo aver scritto romanzi YA che includono Panic, che è stato anche trasformato in una serie da Amazon Studios, la trilogia Delirium che comprende Delirium, Pandemonium e Requiem, come anche Before I Fall , che è stato adattato in un film nel 2017.

Stuber, che si riunisce a Johansson dopo Storia di un Matrimonio, sta attualmente producendo Frankenstein di Guillermo del Toro per NetflixDeliver Me From Nowhere, il dramma diretto da Scott Cooper che vede protagonista Jeremy Allen White nel ruolo di Bruce Springsteen, mentre l’iconico cantante raggiunge un bivio esistenziale e lo trasforma nell’album fondamentale Nebraska. 

Fonte: Deadline