Nel cast di The Fantastic Four: First Steps c’è anche Natasha Lyonne, il cui ruolo nel film non è stato ancora rivelato. Intanto, l’attrice annuncia di aver finito le riprese.
Pur non potendo dire nulla sul personaggio che interpreterà, Lyonne ha espresso la sua soddisfazione a Entertainment Tonight:
Sono abbastanza vecchia da sapere che questa è una cosa rara, un regalo, sono soldi facili, e l’ho colta al volo.
Ovviamente circolano varie ipotesi sul suo ruolo, che spaziano da Alicia Masters (storico interesse romantico di Ben Grimm) alla voce del robot H.E.R.B.I.E.. Comunque, non sappiamo se le riprese siano ancora in corso per gli altri membri del cast. I ciak sono partiti lo scorso giugno, ma la produzione di questi blockbuster spesso è molto lunga, senza contare i reshoot.
L’uscita americana è attesa per il 25 luglio 2025. Troverete l’intervista qui di seguito, mentre qui la scheda del film.
She’s ‘crushing’ it! 😂 Natasha Lyonne calls being a part of the MCU a ‘gift’ and reveals that she is already done filming ‘Fantastic Four.’ 🦸♀️ pic.twitter.com/ijxh6NAZks
— Entertainment Tonight (@etnow) October 24, 2024
LEGGI ANCHE:
– The Fantastic Four: First Steps presentato al D23
– Il panel del film al Comic-Con
– La Torcia Umana sul poster di The Fantastic Four: First Steps
Come sappiamo, la parte di Reed Richards è stata affidata a Pedro Pascal, mentre il resto del quartetto sarà composto da Vanessa Kirby (Susan Storm), Joseph Quinn (Johnny Storm) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm). Julia Garner sarà Silver Surfer, nella versione di Shalla Bal. L’antagonista principale, Galactus, sarà interpretato da Ralph Ineson. Nel cast anche John Malkovich, Paul Walter Hauser e Natasha Lyonne.
Fantastic Four era nelle mani di Jon Watts, ma il regista di Spider-Man: Homecoming e relativi sequel ha deciso di rinunciare per prendersi una pausa dai film di supereroi. Matt Shakman – lo stesso di WandaVision – è parso quindi il sostituto ideale agli occhi di Kevin Feige, che già si fida di lui.
I Marvel Studios hanno incaricato Jeff Kaplan e Ian Springer di scrivere il copione. La loro filmografia non è molto ricca, essendo composta solo da Bert and Arnie’s Guide to Friendship e The Last of the Great Romantics. I due sono però considerati una delle squadre di scrittura più apprezzate del momento: hanno infatti venduto diversi spec script (sceneggiature scritte di loro iniziativa, non commissionate da alcuno studio), tra cui la commedia Disaster Wedding. Un altro loro copione che verrà realizzato è quello di K-Pop: Lost in America.
La nuova stesura è stata affidata a Josh Friedman, noto soprattutto per per La guerra dei mondi, Black Dahlia, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Emerald City, Fondazone e il futuro Avatar 4. Anche Cam Squires (WandaVision) ha lavorato sul copione. Michael Weber e Scott Neustadter (500 giorni insieme) sarebbero stati incaricati di un’ulteriore stesura. Alla fine, però, gli sceneggiatori accreditati sono Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan, Ian Springer e Peter Cameron.
Fonte: ComicBookMovie