Jon Watts non è più il regista di Fantastic 4

Jon Watts non è più il regista di Fantastic 4

Di Filippo Magnifico

Nel 2020 era stato annunciato che i Fantastici 4 sarebbero tornati sul grande schermo, protagonisti di un nuovo film diretto da Jon Watts, nome legato alle ultime avventure cinematografiche di Spider-Man.
Ebbene, è passato un po’ di tempo e ora apprendiamo che il progetto ha perso il regista.

Una decisione amichevole

Sembra che in ogni caso si tratti di una decisione amichevole, negli ultimi anni Watts è stato impegnato con le tre pellicole dedicate all’Uomo Ragno e ora vuole prendersi una pausa dal mondo dei supereroi.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e Louis D’Esposito, co-presidente dei Marvel Studios, hanno dichiarato:

Collaborare con Jon ai film di Spider-Man è stato un vero piacere. Non vedevamo l’ora di continuare il nostro lavoro con lui per portare i Fantastici Quattro nel MCU, ma comprendiamo e supportiamo le sue ragioni per allontanarsi. Siamo ottimisti sul fatto che avremo l’opportunità di lavorare di nuovo insieme in futuro.

Jon Watts ha aggiunto:

Realizzare tre film di Spider-Man è stata un’esperienza incredibile, che mi ha cambiato la vita. Sarò eternamente grato per aver fatto parte del Marvel Cinematic Universe per sette anni. Spero che lavoreremo di nuovo insieme e non vedo l’ora di vedere questa nuova avventura dei Fantastici Quattro.

L’ultimo film dedicato al gruppo di supereroe è stato Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, diretto da Josh Trank nel 2015.
Nel cast Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro anche Toby Kebbell, nel ruolo di Victor Doomashev/Doom.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux, è già record per il teaser trailer 12 Aprile 2024 - 12:20

Decisamente un teaser trailer da record per Joker: Folie à Deux, il sequel con Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Deadpool & Wolverine conquistano il CinemaCon 12 Aprile 2024 - 10:52

Deadpool & Wolverine' è stato presentato al CinemaCon, con il ritorno di Hugh Jackman e le battute irriverenti di Ryan Reynolds.

Captain America: Brave New World, ecco le nuove foto ufficiali 12 Aprile 2024 - 9:30

EW ha pubblicato le prime foto ufficiali di Captain America: Brave New World, insieme alla descrizione delle scene del CinemaCon.

CinemaCon 2024: Crunchyroll annuncia BLUELOCK The Movie -Episode Nagi- e Overlord: The Sacred Kingdom 10 Aprile 2024 - 21:24

Crunchyroll annuncia BLUELOCK The Movie -Episode Nagi- anche in Italia e Overlord: The Sacred Kingdom in territori selezionati

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI