SerieTV News

Ted Lasso: il futuro della serie è nelle mani di Jason Sudeikis

Pubblicato il 12 agosto 2024 di Filippo Magnifico

La terza stagione di Ted Lasso si è conclusa più di un anno fa e, sebbene non ci siano stati annunci ufficiali, sembra che la serie di Apple TV+ sia giunta al termine.

Nonostante ciò, fan e creatori sperano ancora in una quarta stagione. Il futuro della serie sportiva comico-drammatica, tanto apprezzata dal pubblico e dalla critica, dipende ora da Jason Sudeikis.

Bill Lawrence, co-creatore di Ted Lasso, ha recentemente dichiarato a Collider che tutto il cast e la produzione condividono il desiderio di continuare, ma la decisione finale spetta a Sudeikis.

Ci piacerebbe continuare, ma siamo tutti d’accordo che dipende da cosa deciderà Jason.

Per Sudeikis, proseguire con la serie rappresenta non solo un impegno professionale, ma anche un significativo sacrificio personale. Come spiegato da Lawrence, Sudeikis non è solo il protagonista, ma anche capo sceneggiatore e co-creatore, ruoli che richiedono una dedizione totale. Questo, insieme al suo ruolo di padre di due figli che condivide con l’ex partner Olivia Wilde, implica trasferimenti prolungati all’estero, rendendo il tutto più complesso.

Il regista del finale della terza stagione, Declan Lowney, ha sottolineato la difficoltà di continuare la serie a causa di questi sacrifici. In un’intervista a The Hollywood Reporter, Lowney ha dichiarato che, nonostante il desiderio di proseguire, il piano originale di tre stagioni sembrava essere quello definitivo. Tuttavia, ha anche suggerito che ci potrebbe essere spazio per ulteriori sviluppi, come spin-off o progetti collegati.

La speranza è che, qualunque sia la decisione finale, l’universo narrativo di Ted Lasso possa offrire nuove ed entusiasmanti avventure.

QUI trovate le nostre interviste a Brett Goldstein e Hannah Waddingham