SerieTV News Trailer & Video Star Wars

Star Wars: Skeleton Crew, primo trailer e poster per la serie con Jude Law

Pubblicato il 10 agosto 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Disney e Lucasfilm hanno approfittato del D23 per pubblicare il trailer ufficiale di Star Wars: Skeleton Crew, prossima serie ambientata nella galassia lontana lontana.

Vediamo Wim (Ravi Cabot-Conyers), Fern (Ryan Kiera Armstrong), KB (Kyriana Kratter) e Neel (Robert Timothy Smith) sul loro pianeta natale, in un quartiere suburbano che ricorda quelli nordamericani – con tanto di villette circondate dal giardino – ma in versione fantascientifica. D’altra parte, lo show trae ispirazione dai cult per ragazzi degli anni Ottanta targati Amblin, quindi i creatori Jon Watts e Christopher Ford hanno optato per un’ambientazione familiare. Dopo un misterioso ritrovamento nel bosco, però, i ragazzini si perdono nella galassia, e vivono incredibili avventure. Alla fine del trailer vediamo anche Jod Na Nawood (Jude Law), che si rivela essere un Jedi.

Ecco la sinossi:

Quando quattro bambini fanno una misteriosa scoperta sul loro apparentemente sicuro pianeta natale, si perdono in una strana e pericolosa galassia. Trovare la strada di casa e incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto avrebbero mai immaginato.

Skeleton Crew può contare su nomi di qualità ed esperienza dietro la macchina da presa: oltre allo stesso Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. Le prime due puntate debutteranno il prossimo 3 dicembre su Disney+

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito, mentre qui troverete la scheda dello show.

La versione originale

LEGGI ANCHE:

Le prime foto ufficiali della serie

Star Wars: Skeleton Crew userà il matte painting e lo stop-motion di Phil Tippett

Ecco quanti saranno gli episodi di Star Wars: Skeleton Crew

Le prime immagini e i registi di Star Wars: Skeleton Crew

Skeleton Crew

Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars. Al centro della serie troveremo un gruppo di ragazzini perduti in un’altra galassia, impegnati a ritrovare la strada di casa. Con loro ci sarà Jude Law, che abbiamo visto l’anno scorso nella prima immagine ufficiale. Ovviamente lo show arriverà su Disney+.

Fonte: ComicBookMovie