Star Wars: Skeleton Crew, ecco quanti saranno gli episodi

Star Wars: Skeleton Crew, ecco quanti saranno gli episodi

Di Marco Triolo

Non sappiamo ancora esattamente quando Skeleton Crew, la nuova serie di Star Wars creata da Jon Watts e Christopher Ford e ispirata ai vecchi film della Amblin, arriverà su Disney+ (forse novembre o dicembre). Ma ora sappiamo almeno quanti saranno gli episodi che comporranno la prima stagione. Stando al sito della Writers Guild of America (il sindacato degli sceneggiatori attualmente in sciopero), la serie sarà composta da otto episodi, come le stagioni di The Mandalorian, Ahsoka e The Acolyte.

Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars. Al centro della serie troveremo un gruppo di ragazzini perduti nella galassia, impegnati a ritrovare la strada di casa. Con loro ci sarà Jude Law, qui nella prima immagine ufficiale.

Alla regia della serie troveremo Jon Watts, David Lowery (Sir Gawain e il Cavaliere Verde), i Daniels (Everything Everywhere All at Once), Jake Schreier (Thunderbolts), Bryce Dallas Howard (The Mandalorian) e Lee Isaac Chung (The Mandalorian, Minari, Twisters).

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Fargo, Jon Hamm nel nuovo teaser della quinta stagione 29 Settembre 2023 - 15:45

Il nuovo teaser della quinta stagione di Fargo ruota attorno allo sceriffo Tillman, interpretato da Jon Hamm.

Ahsoka: un nuovo poster dedicato a C-3PO, guest star dell’episodio 7 29 Settembre 2023 - 13:45

C-3PO compare nel settimo episodio di Ahsoka ed è proprio a lui che è dedicato questo nuovo poster.

Gen V, un video ci porta alla scoperta dei personaggi 29 Settembre 2023 - 12:30

Scopriamo i protagonisti di Gen V, lo spin-off di The Boys, in occasione del debutto della serie su Amazon Prime Video.

Loki è tornato nel nuovo spot della stagione 2 29 Settembre 2023 - 9:00

Loki continua a essere diviso tra le sue due nature nel nuovo spot della seconda stagione, dal 6 ottobre su Disney+.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI