SerieTV News Poster & Immagini Star Wars
Disney e Lucasfilm inaugurano la campagna promozionale di Star Wars: Skeleton Crew con uno speciale di People, dove scopriamo che la sere debutterà il prossimo 3 dicembre su Disney+: considerando il tema e il target, non c’è da stupirsi che la Casa di Topolino abbia scelto il periodo natalizio per lanciare questa nuova produzione.
Sono inoltre disponibili le prime foto ufficiali, con il misterioso Jod Na Nawood (Jude Law) e i quattro giovani protagonisti: Wim (Ravi Cabot-Conyers), Fern (Ryan Kiera Armstrong), KB (Kyriana Kratter) e Neel (Robert Timothy Smith). Quest’ultimo, sorta di elefante umanoide blu, è un alieno Ortolan, come il tastierista Max Rebo de Il ritorno dello Jedi.
“È un posto molto divertente in cui stare, l’universo di Star Wars“ ha detto l’attore di Gattaca e Closer. “E ci sono fantastici riferimenti a vecchi film ed episodi e serie recenti. C’è molta originalità, e spero che questo induca un senso di divertimento negli spettatori.” Al contempo, Law è entusiasta dell’esperienza sul set:
Mi sono divertito moltissimo a fare questa serie con tutte le persone coinvolte. Soprattutto questi quattro che hanno lavorato con me molto da vicino, sono stati molto divertenti e incredibilmente professionali, e sono immensamente orgoglioso di far parte del loro equipaggio.
A tal proposito, il co-creatore Jon Watts ha dichiarato:
Dato che stava con i bambini per tutto il tempo, [Jude Law] è un po’ come se fosse stato anche co-regista, co-produttore insieme a noi, e persino co-acting coach, sapete, perché dava ai bambini dei consigli, e loro lo ascoltavano. È anche diventato una specie di mentore per loro.
Christopher Ford, l’altro co-ideatore dello show, ha aggiunto:
E non era obbligato a farlo, lo ha fatto perché era una cosa carina e avrebbe fatto funzionare le cose alla grande.
Watts rivela inoltre che, fra le novità della serie, ci sarà anche il droide SM 33, con la voce di Nick Frost:
È un droide vecchio, scontroso e arrugginito che, seppur riluttante, aiuta i bambini durante la loro avventura. L’altro elemento che lo caratterizza è il fatto che sia il primo ufficiale di una misteriosa astronave.
Law sottolinea che lavorare con chi dà vita a robot e creature è stata una vera ispirazione:
Ovviamente ti aspetti di lavorare con droidi e specie aliene, ma ti dimentichi che [questi personaggi] prendono vita di fronte a te grazie a queste persone straordinarie dotate di grandi capacità, che si tratti di pupazzi o esperti di animatronica. Sei sempre circondato da questi professionisti, perché fanno parte del cast tanto quanto gli attori in carne e ossa.
Ecco la sinossi:
Quando quattro bambini fanno una misteriosa scoperta sul loro apparentemente sicuro pianeta natale, si perdono in una strana e pericolosa galassia. Trovare la strada di casa e incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto avrebbero mai immaginato.
Skeleton Crew trae ispirazione dai vecchi film della Amblin, quindi non è un caso che abbia dei bambini come protagonisti. Può inoltre contare su nomi di qualità ed esperienza dietro la macchina da presa: oltre allo stesso Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung.
Potrete vedere le immagini qui di seguito, mentre qui troverete la scheda dello show.
Skeleton Crew, foto
thread 2/2
via (@people)#StarWars #StarWarsSkeletonCrew #JudeLaw #KyrianaKratter #RyanKieraArmstrong #NickFrost #RaviCabotConyers #RobertTimothySmith #DisneyPlus pic.twitter.com/gf1j1AcvlO
— Screenweek (@Screenweek) July 31, 2024
LEGGI ANCHE:
– Prime immagini dei protagonisti grazie al merchandising
– Star Wars: Skeleton Crew userà il matte painting e lo stop-motion di Phil Tippett
– Ecco quanti saranno gli episodi di Star Wars: Skeleton Crew
– Le prime immagini e i registi di Star Wars: Skeleton Crew
Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars. Al centro della serie troveremo un gruppo di ragazzini perduti in un’altra galassia, impegnati a ritrovare la strada di casa. Con loro ci sarà Jude Law, che abbiamo visto l’anno scorso nella prima immagine ufficiale. Ovviamente lo show arriverà su Disney+.
Fonte: ComicBookMovie