Kate Winslet torna in TV. La famosa attrice sarà infatti la protagonista della serie tv drammatica The Spot. Negli Stati Uniti la serie verrà trasmessa da Hulu, e vede il coinvolgimento della casa di produzione A24. La sceneggiatura è firmata da Ed Solomon, che è anche il creatore della serie e partecipa alla sua realizzazione in quanto produttore esecutivo. Alla produzione prende parte anche 20Th television.
Lo show vede Kate Winslet nei panni di un chirurgo di grande successo, fino a quando, insieme a suo marito, iniziano a indagare su una terribile possibilità: che lei abbia causato la morte di un bambino in un incidente. Da questa premessa inizia la loro ricerca della verità, ma con il proseguire delle indagini la situazione continua a farsi via via più torbida, tra segreti e sospetti che non fanno che gettare ombra sulla loro relazione.
Kate Winslet ha ricevuto ben 7 Nomination ai Premi Oscar nel corso della sua carriera, vincendone uno nel 2009 come Miglior Attrice per il film The Reader – A Voce Alta. Ha anche ricevuto tre candidature ai Premi Emmy, vincendone due rispettivamente per le serie tv Mildred Pierce e Omicidio a Easttown. In The Spot ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva.
Fonte: The Hollywood Reporter