SerieTV Ultime News

Kate Winslet sarà la protagonista di The Spot

Pubblicato il 27 agosto 2024 di Alessia Murri

Kate Winslet torna in TV. La famosa attrice sarà infatti la protagonista della serie tv drammatica The Spot. Negli Stati Uniti la serie verrà trasmessa da Hulu, e vede il coinvolgimento della casa di produzione A24. La sceneggiatura è firmata da Ed Solomon, che è anche il creatore della serie e partecipa alla sua realizzazione in quanto produttore esecutivo. Alla produzione prende parte anche 20Th television.

Lo show vede Kate Winslet nei panni di un chirurgo di grande successo, fino a quando, insieme a suo marito, iniziano a indagare su una terribile possibilità: che lei abbia causato la morte di un bambino in un incidente. Da questa premessa inizia la loro ricerca della verità, ma con il proseguire delle indagini la situazione continua a farsi via via più torbida, tra segreti e sospetti che non fanno che gettare ombra sulla loro relazione.

Kate Winslet ha ricevuto ben 7 Nomination ai Premi Oscar nel corso della sua carriera, vincendone uno nel 2009 come Miglior Attrice per il film The Reader – A Voce Alta. Ha anche ricevuto tre candidature ai Premi Emmy, vincendone due rispettivamente per le serie tv Mildred Pierce e Omicidio a Easttown. In The Spot ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva.

Fonte: The Hollywood Reporter