Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Chris Evans nelle foto ufficiali di Deadpool & Wolverine

Pubblicato il 09 agosto 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Ryan Reynolds sta pubblicando le foto ufficiali dei camei di Deadpool & Wolverine, e dopo Wesley Snipes, Jennifer Garner, Channing Tatum e Dafne Keen, ora è arrivato il turno di Chris Evans.

L’attore di Boston è stato uno dei pilastri del Marvel Cinematic Universe con il suo Steve Rogers / Capitan America, ma Deadpool & Wolverine celebra (anche) i cinecomic targati Fox: di conseguenza, Evans non è tornato nelle vesti di Cap, bensì in quelle di Johnny Storm / Torcia Umana, come nei Fantastici 4 di Tim Story. Il suo cameo è molto ironico, più una boutade che altro. Prima, Johnny viene neutralizzato facilmente da Pyro, poi Cassandra Nova lo scortica vivo per aver parlato male di lei.

Ebbene, Reynolds ha dedicato un post su Instagram a Chris Evans per ringraziarlo del suo contributo, e omaggiarlo della sua simpatia e gentilezza. L’attore ha inoltre scherzato sulla crudele dipartita di Johnny.

Grazie, Chris Evans. Alcuni dei momenti più grandiosi che io abbia mai vissuto al cinema sono merito di questo ragazzo. Alcune delle risate più grosse che abbia mai fatto vengono da Chris che raccontava una storia — su qualunque cosa. E quest’anno me l’ha fatta di nuovo. Chris è una di quelle star del cinema che in realtà si rivelano persino migliori di quanto speri che siano. E la gente ha di lui un enorme rispetto. È semplicemente il migliore.

Dire addio è uno dei temi del film. E lavorare su di esso ci ha consentito di dire addio in termini diversi. Vedere Johnny Storm (anche solo per poco tempo) è stato come vedere qualcuno che ti manca tornare in sogno dal mondo dei morti. Troppo fugace e amorevole per essere reale. Gli addii sono difficili. È stato difficile dire addio al Johnny Storm di Chris Evans. Ma almeno stavolta abbiamo potuto dirlo.

D’altro canto, non sarebbe stato necessario se Johnny non avesse offeso Cassandra con la sua boccaccia. O se lei non gli avesse aperto la pelle come una cerniera, lasciando i suoi organi riversi crudamente a terra, mentre il terreno avido ne beveva il sangue. Jonathan Lowell Spencer Storm: Ti amiamo. Ovunque tu sia, sono sicuro che tu stia prosperando.

Potrete vedere le foto qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Deadpool & Wolverine

Doc Manhattan recensisce Deadpool & Wolverine a Londra

Roberto Recchioni recensisce Deadpool & Wolverine a Londra

La conferenza stampa di Deadpool & Wolverine a Londra

Sette cose che forse non sapevate su Wolverine

Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine

Il cast

Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna.

La regia

Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.

La produzione

Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

La sceneggiatura

Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.

Fonte: ComicBookMovie