Cinema

Addison Rae tornerà nel sequel di Thanksgiving

Pubblicato il 08 agosto 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Eli Roth è stato intervistato da Variety alla premiere di Borderlands, e ha risposto a una domanda su Thanksgiving 2, annunciato lo scorso dicembre.

Nello specifico, il regista è stato interrogato circa il possibile ritorno di Addison Rae, interprete di Gabby nel primo film. Roth non ha nascosto che l’attrice, divenuta famosa nel 2019 su TikTok, tornerà per il sequel:

Adoro Addison Rae. L’abbiamo tenuta in vita [nel primo film] per una ragione. Non sembrerebbe un film di Thanksgiving senza Addison Rae.

L’horror di Roth ha coinciso con la sua seconda esperienza cinematografica, dopo la commedia He’s All That. Tornando a Thanksgiving 2, non sappiamo quale sia lo status attuale del progetto: lo scorso aprile, il regista era ancora impegnato nella scrittura della storia.

Il primo capitolo ha incassato 46.5 milioni di dollari in tutto il mondo (contro un budget di 15), ed è stato generalmente apprezzato dalla critica. Oltre a Rae, non è chiaro quali altri membri del cast torneranno per il sequel. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Thanksgiving 2 si farà

La recensione di Thanksgiving

La sinossi ufficiale del primo film

La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday.
Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia ad torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto.
Quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alle festività.
Ispirato al fake trailer realizzato da Eli Roth per
Grindhouse, e diretto dallo stesso Roth, Thanksgiving è pronto a diventare un nuovo cult del cinema horror contemporaneo.

Il cast

Nel cast figurano Patrick Dempsey, Addison Rae, Milo Manheim, Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, Rick Hoffman e Gina Gershon.

Fonte: ComicBook.com