SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
«Superman è morto» dice il Lex Luthor di Michael Cudlitz. «Per favore, possiamo goderci il momento e basta?»
The CW ha annunciato che il trailer completo della quarta stagione di Superman & Lois sarà svelato il 27 luglio, dopo il panel della serie al Comic-Con di San Diego, ma intanto è disponibile un assaggio. Vediamo l’Uomo d’Acciaio (Tyler Hoechlin) inerte nelle grinfie di Doomsday, Lois (Elizabeth Tulloch) piangere abbracciata dai suoi figli, e il mantello dell’eroe lacerato nello spazio. Tutto questo mentre Luthor si rallegra che il suo arcinemico sia morto… ma lo è davvero?
È chiaro che l’ultima stagione della serie trarrà ispirazione da La morte di Superman, l’arco narrativo di Mike Carlin, Dan Jurgens, Roger Stern, Louise Simonson, Jerry Ordway e Karl Kesel uscito nel 1992. La serie, come sappiamo, è stata cancellata dalla Warner Bros. per evitare la concorrenza con il film di James Gunn. “Non vogliono che sul mercato ci sia un altro prodotto di Superman in competizione” ha dichiarato Brad Schwartz di The CW lo scorso febbraio.
Comunque, la quarta stagione debutterà quest’anno sul canale americano. Potrete vedere l’anticipazione del trailer qui di seguito.
Could he really be…
The full trailer of #SupermanAndLois the Final Season drops Saturday, July 27 after the #SDCC Hall H panel. pic.twitter.com/Ff5ycXhDcC
— Superman & Lois (@cwsupermanlois) July 19, 2024
LEGGI ANCHE:
– Superman & Lois è stata chiusa per decisione della Warner
– Superman & Lois finirà con la quarta stagione
Dopo anni passati ad affrontare supercriminali egomaniaci, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. Crescere due ragazzini è già un lavoro scoraggiante, ma la situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.
La stagione 3 di Superman & Lois prende il via dopo la totale sconfitta di Ally Allston da parte di Superman. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) ora lavorano alla Smallville Gazette insieme e si godono la vita di provincia. Ma l’idillio romantico dei Kent non fa che rimarcare quanto “il segreto” li isoli, e Chrissy (Sofia Hasmik) fatica a bilanciare la sua nuova storia d’amore e l’amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra vita privata e lavoro di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un mortale nemico che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman smuoverebbe mari e monti per la sua famiglia, ma con un villain così spietato forse nemmeno quello basterà.
Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois. Ricoprirà anche qui la carica di produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Poiché l’emergenza Covid-19 ha impedito di girare il suddetto pilot, The CW ha deciso di ordinare direttamente la serie.
Fonte: ComicBookMovie