SerieTV News Poster & Immagini Star Wars
È ancora il merchandise a svelare qualche dettaglio su Star Wars: Skeleton Crew, prossima serie ambientata nella galassia lontana lontana. Se lo scorso maggio abbiamo visto le prime immagini dei giovanissimi protagonisti, stavolta un set LEGO mostra l’astronave su cui viaggeranno, chiamata Onyx Cinder (letteralmente “cenere d’onice”, probabilmente per la livrea di colore nero).
Il set include anche i pupazzetti dei nostri eroi, e rivela che il personaggio di Jude Law – probabilmente un Jedi – si chiamerà Jod. Con lui ci sono i quattro ragazzini (Wim, Fern, KS e Neel) che Jod guiderà in una grande avventura galattica, ambientata nello stesso periodo di The Mandalorian. La trama dovrebbe collegarsi in qualche modo con quella di Ahsoka.
Della serie, finora, abbiamo visto pochissimo – il trailer della Star Wars Celebration non è stato pubblicato on-line – ma il regista e co-ideatore Jon Watts l’ha presentata così:
Parla di un gruppo di ragazzini che trovano un segreto misterioso sul loro pianeta e si perdono accidentalmente nella galassia, quindi è la storia del loro tentativo di ritrovare la via di casa.
Skeleton Crew trae ispirazione dai vecchi film della Amblin, quindi non è un caso che abbia dei bambini come protagonisti. Può inoltre contare su nomi di qualità ed esperienza dietro la macchina da presa: oltre allo stesso Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. L’uscita è attesa su Disney+ nel corso dell’anno.
Potrete vedere le immagini qui di seguito, mentre qui troverete la scheda dello show.
Skeleton Crew Onyx Cinder Lego set leak
byu/ravio_ inStarWarsLeaks
LEGGI ANCHE:
– Prime immagini dei protagonisti grazie al merchandising
– Star Wars: Skeleton Crew userà il matte painting e lo stop-motion di Phil Tippett
– Ecco quanti saranno gli episodi di Star Wars: Skeleton Crew
– Le prime immagini e i registi di Star Wars: Skeleton Crew
Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars. Al centro della serie troveremo un gruppo di ragazzini perduti in un’altra galassia, impegnati a ritrovare la strada di casa. Con loro ci sarà Jude Law, che abbiamo visto l’anno scorso nella prima immagine ufficiale. Ovviamente lo show arriverà su Disney+.
Fonte: ComicBookMovie