Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool & Wolverine, ecco i poster di Maiimou per il film

Pubblicato il 06 luglio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

La campagna promozionale di Deadpool & Wolverine ci offre qualcosa di nuovo, dopo lo spot esteso con Sabretooth e il promo dei giorni scorsi.

La Marvel ha incaricato l’artista tailandese Maiimou di illustrare tre poster in cui Wade (Ryan Reynolds) e Logan (Hugh Jackman) sono ritratti in contesti locali, fra costumi della tradizione, scontri di Muay thai e mercati galleggianti. Ci sono anche delle foto in cui le opere vengono presentate ai due protagonisti.

La post-produzione del cinecomic è stata completata a fine giugno, e il regista Shawn Levy ha rivelato i paletti imposti dai Marvel Studios per questa produzione: in parole povere, evitare o quantomeno mitigare i riferimenti al consumo di droga, anche se nel trailer ufficiale è presente una gag in proposito.

La trama costituirà un tassello importante della Multiverse Saga, l’attuale macrotrama del MCU, ma servirà anche per concludere il franchise degli X-Men targato Fox. L’uscita è attesa per il 24 luglio nelle sale italiane. Potrete vedere i poster e le foto qui di seguito, mentre qui troverete la scheda del film.

LEGGI ANCHE:

Il trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine

Doc Manhattan spiega il trailer uffciale di Deadpool & Wolverine

Il teaser trailer di Deadpool & Wolverine

Doc Manhattan spiega il teaser del film

Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine

Il cast

Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.

La regia

Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.

La produzione

Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

La sceneggiatura

Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.

Fonte: ComingSoon.net