Cinema News Ultime News Cinecomic

The Batman Parte II: Andy Serkis conferma l’inizio delle riprese

Pubblicato il 25 giugno 2024 di Alessia Murri

Il Batman che sconfigge l’Enigmista interpretato nel 2022 da Robert Pattinson è stato un vero e proprio successo ed è per questo che sappiamo ormai da tempo che la Warner Bros. ha dato il via libera ad un secondo film con l’attore protagonista.

Accanto a lui tornerà anche Andy  Serkis nei panni del maggiordomo Alfred Pennyworth, ed è stato proprio lui a fornirci qualche dettaglio in più sull’ipotetica data di inizio riprese.

Il film sarebbe dovuto uscire ad Ottobre 2025 ma, risentendo fortemente degli scioperi di attori e sceneggiatori di Hollywood, la data di uscita sembra essere slittata al 2 Ottobre 2026.
Parlando al pubblico del Superhero Comic Con 2024, Serkis non ha voluto fornire particolari sulla trama, ma ha dichiarato che le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno.

Fondamentalmente non so nulla del film a parte il fatto che ho appena scoperto che probabilmente inizieremo le riprese all’inizio del prossimo anno. Quindi, se fai i conti, uscirà un anno e mezzo dopo. So che Matt (Reeves, regista del primo The Batman) sta lavorando molto duramente alla sceneggiatura, ed essendo lo straordinario regista che è posso solo supporre che si tratterà di un progetto brillante, perché penso che quello che ha fatto con il primo sia stato davvero sorprendente. Ho adorato lavorare con Robert Pattinson e non vedo l’ora di interpretare Alfred ancora una volta

Fonte: The PopVerse