Le riprese della seconda stagione di Scissione sono finite, e ora un primo assaggio dei nuovi episodi ci viene offerto dalla Apple Worldwide Developers Conference, che si è svolta ieri.
Apple TV+ ha infatti pubblicato un trailer che riassume le prossime novità della piattaforma, e contiene diverse scene dell’acclamata serie, con Mark Scout (Adam Scott) nei corridoi della Lumon Industries.
Il video mostra anche i ritorni di Silo, Slow Horses, Pachinko e Shrinking. C’è spazio inoltre per alcune novità assolute: la serie Presunto innocente con Jake Gyllenhaal; il film Fly Me to the Moon con Scarlett Johansson; la miniserie Lady in the Lake con Natalie Portman; il film The Instigators con Matt Damon; la serie Bad Monkey con Vince Vaughn; e il film Wolfs con George Clooney e Brad Pitt, di cui abbiamo appena visto il trailer.
Tornando a Scissione, l’anno scorso erano trapelate alcune voci su presunte difficoltà produttive, poi smentite dal regista e produttore Ben Stiller. I fan non vedono l’ora di immergersi ancora in questa acclamata serie, capace di unire dramma da camera, mistero, commedia e fantascienza. È stata creata da Dan Erickson, ora affiancato nella writers room da Mark Friedman e da Beau Willimon.
La data di uscita non è ancora disponibile. Intanto, potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– La prima foto dal set della seconda stagione di Scissione
– La recensione della prima stagione
Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.
Nel cast figurano Adam Scott, Patricia Arquette, John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken. La seconda stagione accoglierà inoltre Gwendoline Christie, Bob Balaban, Merritt Wever, Alia Shawkat , Robby Benson, Stefano Carannante, Ólafur Darri Ólafsson e John Noble.
Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions. Sia Patricia Arquette sia Adam Scott ricoprono la carica di produttori. Lo studio è Endeavour Content.
Fonte: ComingSoon.net