Domani vedremo il trailer di Red One, il film natalizio interpretato da Dwayne Johnson e Chris Evans. Nell’attesa, ecco il poster con J.K. Simmons, anche lui nel cast, versione Babbo Natale.
La pellicola arriverà nelle sale americane a partire dal 15 novembre 2024
Red One, poster#RedOne #JKSimmons #DwayneJohnson #ChrisEvans #PrimeVideo pic.twitter.com/Urzd9cp2ZA
— Screenweek (@Screenweek) June 24, 2024
Nel cast troviamo anche Bonnie Hunt, Lucy Liu, Kiernan Shipka, Kristofer Hivju, Nick Kroll, Mary Elizabeth Ellis e Wesley Kimmel. Il film è basato su un’idea originale di Hiram Garcia, presidente della produzione di Seven Bucks, la compagnia di The Rock. Chris Morgan, sceneggiatore della saga di Fast & Furious, si è occupato dello script. Jake Kasdan, che ha già collaborato con Johnson nei due recenti capitoli di Jumanji, dirige.
Il progetto è definito “un’action comedy avventurosa” che immaginerà un nuovo universo da esplorare all’interno del genere natalizio. Johnson ha così descritto il film al momento dell’annuncio:
Siamo pronti a dare a voi e alle vostre famiglie un film originale che sarà un evento globale. Una rivisitazione della mitologia natalizia, che mira alla creazione di un universo delle festività.
Kasdan e Melvin Mar producono con la loro The Detective Agency, insieme a Morgan per Chris Morgan Productions e Hiram Garcia, Dany Garcia e Dwayne Johnson per Seven Bucks Productions.