Trailer & Video

Luna Blaise completa il cast del nuovo Jurassic World

Pubblicato il 01 giugno 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Universal Pictures ha completato il cast del nuovo Jurassic World (ancora senza titolo) con l’aggiunta di Luna Blaise: la notizia arriva da Deadline, secondo cui l’attrice e cantante americana interpreterà “un ruolo chiave”. I dettagli sul personaggio non sono stati rivelati.

Luna Blaise è nota soprattutto per la serie Manifest, dove presta il volto a Olive Stone. Ha lavorato anche in altri show, come Fresh Off the Boat e Deltopia, oltre che in film come Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe, We Are Gathered Here Today, Concrete Kids e Memoria.

In questo nuovo capitolo della saga giurassica, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla, Rogue One, The Creator) potrà contare anche su Scarlett Johansson, Manuel Garcia-Rulfo, Jonathan Bailey, Rupert Friend e Mahershala Ali. Come sappiamo, il sequel non vedrà il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, e nemmeno del trio originale composto da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum: i protagonisti saranno tutti nuovi.

La sceneggiatura è opera di David Koepp, che scrisse i primi due film della saga, ma è noto anche per Carlito’s Way, Mission: Impossible, Panic Room, Spider-Man e molti altri. Steven Spielberg è produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment, insieme a Frank Marshall e Patrick Crowley. La Executive Vice President of Production Development Sara Scott e la Creative Executive of Production Development Jacqueline Garell supervisionano il progetto per conto di Universal.

L’uscita è attesa per il 2 luglio 2025: per questo motivo, lo studio si è affrettato nelle ultime settimane per mettere insieme il cast. Qui troverete la scheda del film.

LEGGI ANCHE:

Sarà questo il titolo del nuovo Jurassic World?

Gareth Edwards dirigerà il nuovo Jurassic World

Universal prepara un nuovo Jurassic World

Una saga miliardaria

Il franchise trae ispirazione dal romanzo di Michael Crichton, uscito nel 1990. La saga è composta finora da sei lungometraggi: Jurassic Park (1993), Il regno perduto – Jurassic Park (1997), Jurassic Park III (2001), Jurassic World (2015), Jurassic World – Il regno distrutto (2018) e Jurassic World – Il dominio (2022). L’incasso combinato di questi film supera i 6 miliardi di dollari. Il dominio ha oltrepassato il miliardo in tutto il mondo, segno che per i dinosauri c’è ancora mercato.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net