Universal Pictures ha completato il cast del nuovo Jurassic World (ancora senza titolo) con l’aggiunta di Luna Blaise: la notizia arriva da Deadline, secondo cui l’attrice e cantante americana interpreterà “un ruolo chiave”. I dettagli sul personaggio non sono stati rivelati.
Luna Blaise è nota soprattutto per la serie Manifest, dove presta il volto a Olive Stone. Ha lavorato anche in altri show, come Fresh Off the Boat e Deltopia, oltre che in film come Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe, We Are Gathered Here Today, Concrete Kids e Memoria.
In questo nuovo capitolo della saga giurassica, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla, Rogue One, The Creator) potrà contare anche su Scarlett Johansson, Manuel Garcia-Rulfo, Jonathan Bailey, Rupert Friend e Mahershala Ali. Come sappiamo, il sequel non vedrà il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, e nemmeno del trio originale composto da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum: i protagonisti saranno tutti nuovi.
La sceneggiatura è opera di David Koepp, che scrisse i primi due film della saga, ma è noto anche per Carlito’s Way, Mission: Impossible, Panic Room, Spider-Man e molti altri. Steven Spielberg è produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment, insieme a Frank Marshall e Patrick Crowley. La Executive Vice President of Production Development Sara Scott e la Creative Executive of Production Development Jacqueline Garell supervisionano il progetto per conto di Universal.
L’uscita è attesa per il 2 luglio 2025: per questo motivo, lo studio si è affrettato nelle ultime settimane per mettere insieme il cast. Qui troverete la scheda del film.
‘Jurassic World’: Luna Blaise Lands Key Role In New Film From Universal And Amblin https://t.co/Ap6VUlYyEU
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) May 31, 2024
LEGGI ANCHE:
– Sarà questo il titolo del nuovo Jurassic World?
– Gareth Edwards dirigerà il nuovo Jurassic World
– Universal prepara un nuovo Jurassic World
Il franchise trae ispirazione dal romanzo di Michael Crichton, uscito nel 1990. La saga è composta finora da sei lungometraggi: Jurassic Park (1993), Il regno perduto – Jurassic Park (1997), Jurassic Park III (2001), Jurassic World (2015), Jurassic World – Il regno distrutto (2018) e Jurassic World – Il dominio (2022). L’incasso combinato di questi film supera i 6 miliardi di dollari. Il dominio ha oltrepassato il miliardo in tutto il mondo, segno che per i dinosauri c’è ancora mercato.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net