Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Manca un mese all’uscita di Deadpool & Wolverine, e il poster giapponese ci permette di dare un’altra occhiata alla coppia più attesa dell’estate.
La locandina ci ricorda che, se Wade (Ryan Reynolds) nutre una certa ammirazione per Logan (Hugh Jackman), quest’ultimo invece non sopporta il Mercenario Chiacchierone. Peraltro, i fan sono curiosi di vedere Wolverine con la sua classica maschera “alata”, ma finora non è ancora apparsa nei materiali ufficiali (merchandising a parte). La vedremo davvero nel film? O magari sarà trattata solo come una battuta? Chissà.
Comunque, di recente abbiamo scoperto che il cinecomic è pronto, mentre il regista Shawn Levy ha rivelato i paletti imposti dai Marvel Studios per questa produzione R-rated: in parole povere, evitare o quantomeno mitigare i riferimenti al consumo di droga. Nel trailer ufficiale è presente una gag in proposito.
Le motivazioni della Motion Picture Association of America per la classificazione “Restricted” citano “Forte violenza sanguinosa e linguaggio per tutta la durata del film, gore e riferimenti sessuali”. Le prevendite, annunciate da un trailer, non ne hanno certo risentito. La trama costituirà un tassello importante della Multiverse Saga, l’attuale macrotrama del MCU, ma servirà anche per concludere il franchise degli X-Men targato Fox. L’uscita è attesa per il 24 luglio nelle sale italiane.
Potrete vedere il poster qui di seguito, mentre qui troverete la scheda del film.
Deadpool & Wolverine [4K UHD]
Poster Japan pic.twitter.com/C9Y3noNl0I— JumpTrailers (@JumpTrailers) June 24, 2024
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine
– Doc Manhattan spiega il trailer uffciale di Deadpool & Wolverine
– Il teaser trailer di Deadpool & Wolverine
– Doc Manhattan spiega il teaser del film
– Il ritorno di [SPOILER] nelle foto dal set di Deadpool 3
– Foto e video dal set di Deadpool 3
– Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine
Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.
Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.
Fonte: ComicBookMovie