E’ passato un po’ da quando abbiamo avuto le ultime informazioni sull’adattamento live action di Biancaneve. Fortunatamente ci ha pensato Gal Gadot, interprete della regina cattiva nel film, ad interrompere il silenzio.
La foto postata su instagram che mostra la sua sedia personale dietro le quinte ci lascia intere che l’attrice è tornata sul set per delle nuove riprese sebbene la fotografia principale sembrasse essere ormai conclusa.
Non è così raro che un film venga sottoposto a nuove riprese, la maggior parte delle volte lo si fa per aggiungere qualcosa suggerita dallo studio. E mentre i più contrari dei troll vorrebbero far girare la voce che questo significhi qualcosa di negativo, non abbiamo reali motivi di pensare che il film stia incontrando dei problemi.
Diretto da Marc Webb, il film dovrebbe ampliare a storia del cartone originale del 1937, aggiungendo ad essa canzoni scritte da Benj Pasek e Justin Paul (La La Land e The Greatest Showman). Questo coinvolgerà anche la regina cattiva di Gal Gadot, che canterà e ballerà sulle note di questa nuova colonna sonora.
Un’altra importante differenza e novità sarà che vedremo dei flashback di Biancaneve che ci porteranno a scoprire l’origine del personaggio ed allargheranno la nostra visione sull’intera storia.
Il film dovrebbe uscire nelle sale il 21 marzo 2025, non ci resta che aspettare!
Gal Gadot rivela di essere tornata sul set di Biancaneve#GalGadot #Biancaneve #SnowWhite #Disney pic.twitter.com/GaI0a1aeTW
— Screenweek (@Screenweek) June 21, 2024
Fonte: The Disinsider