Biancaneve: Rachel Zegler e Gal Gadot presentano il film al D23

Biancaneve: Rachel Zegler e Gal Gadot presentano il film al D23

Di Marco Triolo

Durante il D23, Disney ha mostrato le prime immagini di Biancaneve, il remake live-action del classico animato Biancaneve e i sette nani, che sarà interpretato da Rachel Zegler e Gal Gadot. Per ora non sono state diffuse, ma intanto possiamo vedere il logo del film.

L’uscita di Biancaneve è prevista per il 2024. Rachel Zegler ha detto che è stato “un onore” riportare in vita il classico Disney per eccellenza “per l’epoca moderna”. Nel film, Biancaneve dovrà “trovare un senso di auto-iniziativa in modo da poter essere una sovrana giusta e una regina meravigliosa”.

Gal Gadot interpreterà invece la regina cattiva, un “villain iconico” che per lei è ” molto diverso da quello che ho fatto finora”. Ha sottolineato come il personaggio sia completamente diverso da lei, ma ha ammesso di aver trovato “delizioso” il lavoro per immedesimarsi in lei.

Biancaneve conterrà brani originali scritti dal duo di La La Land, Benj Pasek e Justin Paul. Greta Gerwig ed Erin Cressida Wilson hanno scritto la sceneggiatura. Il cast includerà anche Andrew Burnap nei panni del protagonista maschile, Jonathan. le riprese sono partite nel Regno Unito in primavera. Alla regia troviamo Marc Webb, autore di The Amazing Spider-Man.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Victoria Alonso lascia i Marvel Studios dopo 17 anni 21 Marzo 2023 - 11:18

Dopo ben 17 anni, Victoria Alonso ha lasciato i Marvel Studios. Una decisione legata ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Dungeons & Dragons, una clip e una nuova featurette 21 Marzo 2023 - 11:00

Michelle Rodriguez entra in azione nella nuova clip di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, che si mostra anche con una featurette.

Gary Oldman ha sempre saputo stupirci come nessun altro 21 Marzo 2023 - 10:00

Il grande attore britannico compie 65 anni. Qui una Top 5 dei suoi ruoli più iconici, all’interno di una carriera semplicemente straordinaria.

Star Wars, Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson lasciano il film di Sharmeen Obaid-Chinoy 21 Marzo 2023 - 9:00

Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson hanno abbandonato il misterioso progetto di Star Wars a cui stavano lavorando.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI