La star di Dune: Parte due e di The Bikeriders svela qualcosa di più sul personaggio che interpreta nel nuovo film di Ari Aster: Eddington.
Non sappiamo molto del film, dovrebbe uscire nel 2025 e ne conosciamo il genere, etichettato come un film noir che mixa western e dark comedy, sappiamo che dovrebbe parlare di uno sceriffo del New Mexico con grandi aspirazioni e sappiamo che vanterà un cast eccezionale con nomi come Joaquin Phoenix, Pedro Pascal, Emma Stone, Luke Grimes, Austin Butler e molti altri.
Parlando al The Hollywood Reporter, Butler ha raccontato qualcosa sulla sua esperienza con Ari Aster come regista. Non ha lasciato trapelare molto riguardo alla trama o al suo personaggio, ma racconta che girare questo film è stato come vivere un’esperienza selvaggia diversa da qualsiasi altra cosa avesse fatto fino a quel momento.
“Sono un grandissimo fan di Ari Aster, di Phoenix, di Emma e di tutte le persone coinvolte. E’ stato incredibile lavorare con l’intero team. Non voglio dire troppo della storia come del mio personaggio, ma è stato un’esperienza selvaggia di cui far parte, interpreto un personaggio che è molto diverso da ciò che ho fatto in passato. Io ed Ari siamo amici da un po’ e posso dire che è un incredibile regista, è molto sicuro di se, ha un grande senso dell’umorismo ed una grande immaginazione, ho davvero amato lavorare con lui.”
Aster ha iniziato con gli horror, più precisamente con Hereditary nel 2018, ha continuato con l’apprezzatissimo Midsommar del 2019 e, successivamente, con il più recente dei suoi lavori, Beau ha paura, introducendo la componente del dark comedy che sembra voler continuare ad inserire nel suo prossimo lavoro.
Fonte: ScreenRant