Beau ha paura da aprile al cinema, ecco il trailer italiano

Beau ha paura da aprile al cinema, ecco il trailer italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di Beau ha paura

I Wonder Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Beau ha paura, terzo lungometraggio di Ari Aster dopo Hereditary e Midsommar. L’uscita è attesa per il 27 aprile, a pochi giorni di distanza da quella statunitense.

La sinossi ufficiale parla di “un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo”. Joaquin Phoenix interpreta l’eponimo Beau, che parte per far visita a sua madre proprio mentre la città sembra precipitare nel caos. Investito da un’automobile, si ritrova prigioniero di una strana famiglia capeggiata da Nathan Lane, e vive una grande avventura (reale o immaginaria?) per riconquistare la libertà.

Si tratta però di un film difficile da decifrare, e anche molto lungo: I Wonder segnala 179 minuti. Probabilmente Ari Aster troverà il modo di sorprenderci. Intanto, potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Beau ha paura

GUARDA ANCHE: Il primo poster di Beau Is Afraid

Il cast

Nel cast figurano Joaquin Phoenix, Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan, Kylie Rogers, Parker Posey, Zoe Lister-Jones, Stephen McKinley Henderson, Michael Gandolfini, Denis Ménochet e Hayley Squires.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Ari Aster.

Ari Aster

Ari Aster ha esplorato il genere horror con i suoi primi due lungometraggi, Hereditary e Midsommar, nei quali ha approfondito la sua ossessione per i legami affettivi e la potenziale minaccia che vi si annida (come aveva già fatto nei precedenti cortometraggi). In entrambi i casi, Aster ha contaminato l’horror con il melodramma, dimostrando una notevole capacità di costruire le inquadrature e muovere la macchina da presa, pur con qualche leziosità. La lunga durata, peraltro, non è una novità nel suo cinema: Midsommar era già piuttosto lungo, ma ne è stata realizzata anche una versione di tre ore.

Fonte: I Wonder Pictures

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI