SerieTV News Poster & Immagini Star Wars
Se l’uscita di The Acolyte è vicina, quella di Star Wars: Skeleton Crew si farà attendere ancora un po’, ma avverrà comunque nel 2024. Della serie abbiamo visto pochissimo – il trailer della Star Wars Celebration non è stato pubblicato on-line – e tutto ciò che sappiamo è una breve sinossi. Ora, però, un prodotto di merchandise ci offre un’anticipazione dei piccoli protagonisti.
Com’è noto, Skeleton Crew ruoterà attorno a quattro ragazzini che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, e si perdono in una galassia strana e pericolosa: per ritrovare la strada di casa, vivranno un’avventura ricca di improbabili alleati e altrettanti nemici. La scatola di un lingotto da collezione (!) mostra proprio i suddetti ragazzini, uno dei quali è una specie di elefante umanoide blu: si tratta di un alieno Ortolan, come il tastierista Max Rebo de Il ritorno dello Jedi. Sul lingotto è inoltre visibile un droide. Non c’è traccia di Jude Law, che guiderà i giovanissimi eroi nelle loro scorribande galattiche.
La serie creata da Jon Watts e Christopher Ford trae ispirazione dai vecchi film della Amblin, quindi non è un caso che abbia dei bambini come protagonisti. Può inoltre contare su nomi di qualità ed esperienza dietro la macchina da presa: oltre allo stesso Jon Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. L’uscita è attesa su Disney+ nel corso dell’anno.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito, mentre qui troverete la scheda dello show.
New Skeleton Crew collectible give us our first look at the main characters of the show
byu/Matapple13 inStarWarsLeaks
LEGGI ANCHE:
– Star Wars: Skeleton Crew userà il matte painting e lo stop-motion di Phil Tippett
– Ecco quanti saranno gli episodi di Star Wars: Skeleton Crew
– Le prime immagini e i registi di Star Wars: Skeleton Crew
Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars. Al centro della serie troveremo un gruppo di ragazzini perduti in un’altra galassia, impegnati a ritrovare la strada di casa. Con loro ci sarà Jude Law, che abbiamo visto l’anno scorso nella prima immagine ufficiale. Ovviamente lo show arriverà su Disney+.
Fonte: ComicBookMovie