Cinema Casting Cinecomic

Fantastici 4, anche Paul Walter Hauser nel cast

Pubblicato il 03 maggio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La Torcia Umana sul poster di Fantastici 4

Deadline riporta che Paul Walter Hauser è entrato nel cast di Fantastic 4, ma l’identità del suo ruolo non è stata rivelata. Alcuni ipotizzano che presterà la voce al robot H.E.R.B.I.E., o che interpreterà Harvey Elder / Uomo Talpa. Per ora sono soltanto speculazioni, quindi vedremo.

Paul Walter Hauser si sta dando molto da fare ultimamente. Questa settimana è stato scritturato nel biopic su Chris Farley diretto da Josh Gad, e anche nel reboot di Una pallottola spuntata. L’attore americano è noto soprattutto per Tonya, Super Troopers 2, BlacKkKlansman, Unbreakable Kimmy Schmidt, Late Night, Cobra Kai, Beats, Da 5 Bloods, Richard Jewell, Crudelia e Black Bird (che gli ha fruttato un Emmy, un Critics Choice Award e un Golden Globe). Inoltre, darà la voce a Imbarazzo nel prossimo Inside Out 2.

Come sappiamo, il quartetto sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards), Vanessa Kirby (Susan Storm), Joseph Quinn (Johnny Storm) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm). Julia Garner sarà Silver Surfer, nella versione di Shalla Bal. L’antagonista principale dovrebbe essere Galactus. L’uscita americana è attesa per il 25 luglio 2025.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Julia Garner sarà Shalla Bal/Silver Surfer in Fantastic 4

Svelato il cast di Fantastic 4

Fantastic 4 sarà ambientato negli anni ’60? L’indizio nella prima immagine del cast

La regia

Fantastic Four era nelle mani di Jon Watts, ma il regista di Spider-Man: Homecoming e relativi sequel ha deciso di rinunciare per prendersi una pausa dai film di supereroi. Matt Shakman – lo stesso di WandaVision – è parso quindi il sostituto ideale agli occhi di Kevin Feige, che già si fida di lui.

La sceneggiatura

I Marvel Studios hanno incaricato Jeff Kaplan e Ian Springer di scrivere il copione. La loro filmografia non è molto ricca, essendo composta solo da Bert and Arnie’s Guide to Friendship e The Last of the Great Romantics. I due sono però considerati una delle squadre di scrittura più apprezzate del momento: hanno infatti venduto diversi spec script (sceneggiature scritte di loro iniziativa, non commissionate da alcuno studio), tra cui la commedia Disaster Wedding. Un altro loro copione che verrà realizzato è quello di K-Pop: Lost in America.

La nuova stesura è stata affidata a Josh Friedman, noto soprattutto per per La guerra dei mondi, Black Dahlia, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Emerald City, Fondazone e il futuro Avatar 4. Anche Cam Squires (WandaVision) ha lavorato sul copione. Michael Weber e Scott Neustadter (500 giorni insieme) sarebbero stati incaricati di un’ulteriore stesura.

Fonte: ComicBookMovie