Deadline riporta che Natasha Lyonne è entrata nel cast di Fantastic 4, l’atteso cinecomic sulla prima famiglia della Marvel. Il ruolo dell’attrice non è stato rivelato.
Natasha Lyonne inizia la sua carriera negli anni Ottanta come attrice bambina (il suo esordio, non accreditato, risale a Heartburn – Affari di cuore), facendosi poi notare nel 1999 grazie ad American Pie e Gonne al bivio. Appare in vari film nel corso degli anni 2000, tra cui Blade: Trinity e 4:44 L’ultimo giorno sulla Terra, ma è la serie Orange Is the New Black a restituirle visibilità. Di recente, con Russian Doll (da lei co-ideata) e Poker Face, è tornata sulla cresta dell’onda. Prossimamente sarà anche in Klara and the Sun di Taika Waititi, dal romanzo di Kazuo ishiguro.
Come sappiamo, il quartetto sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards), Vanessa Kirby (Susan Storm), Joseph Quinn (Johnny Storm) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm). Julia Garner sarà Silver Surfer, nella versione di Shalla Bal. L’antagonista principale dovrebbe essere Galactus, forse interpretato da Ralph Ineson. Nel cast anche John Malkovich e Paul Walter Hauser.
Le riprese cominceranno questa estate, mentre l’uscita americana è attesa per il 25 luglio 2025. Qui troverete la scheda del film. Vi terremo aggiornati.
Marvel Studios had no comment about Lyonne’s ‘Fantastic Four’ role as plot details are being kept under wraps. Full story: https://t.co/JbbOADfea6 pic.twitter.com/TFpI79oWLA
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) May 15, 2024
LEGGI ANCHE:
– John Malkovich entra nel cast di Fantastici 4, Ralph Ineson sarà Galactus?
– La Torcia Umana sul poster di Fantastici 4
– Julia Garner sarà Shalla Bal/Silver Surfer in Fantastic 4
– Svelato il cast di Fantastic 4
– Fantastic 4 sarà ambientato negli anni ’60? L’indizio nella prima immagine del cast
Fantastic Four era nelle mani di Jon Watts, ma il regista di Spider-Man: Homecoming e relativi sequel ha deciso di rinunciare per prendersi una pausa dai film di supereroi. Matt Shakman – lo stesso di WandaVision – è parso quindi il sostituto ideale agli occhi di Kevin Feige, che già si fida di lui.
I Marvel Studios hanno incaricato Jeff Kaplan e Ian Springer di scrivere il copione. La loro filmografia non è molto ricca, essendo composta solo da Bert and Arnie’s Guide to Friendship e The Last of the Great Romantics. I due sono però considerati una delle squadre di scrittura più apprezzate del momento: hanno infatti venduto diversi spec script (sceneggiature scritte di loro iniziativa, non commissionate da alcuno studio), tra cui la commedia Disaster Wedding. Un altro loro copione che verrà realizzato è quello di K-Pop: Lost in America.
La nuova stesura è stata affidata a Josh Friedman, noto soprattutto per per La guerra dei mondi, Black Dahlia, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Emerald City, Fondazone e il futuro Avatar 4. Anche Cam Squires (WandaVision) ha lavorato sul copione. Michael Weber e Scott Neustadter (500 giorni insieme) sarebbero stati incaricati di un’ulteriore stesura.
Fonte: ComingSoon.net